2011 17/08

Applicazione per Vedere Video AVI, DivX e MKV su Android

Link sponsorizzati

Come vedere video AVI, DivX e MKV su Android

Come avrete potuto notare, negli ultimi tempi i dispositivi telefonici che utilizzano e sfruttano la piattaforma Android si stanno diffondendo sempre più e di conseguenza noi stiamo aumentando gli articoli e le guide dedicate a questo sistema operativo per cellulari e smartphone. Quindi, dopo aver  mostrato come vedere video di Megavideo su cellulari Android e come convertire video per Android, oggi recensiremo una nuova applicazione per vedere video AVI, DivX e MKV sempre su Android.

I formati citati poco fa sono noti a tutti, ma nonostante la loro “fama” è difficile trovare il programma o l’applicazione ideale per gestirli nel migliore dei modi. Nnoi abbiamo scovato questo nuovo ed interessante strumento che ci permette di sfruttare nel migliore dei modi questi formati per vedere e gustarci qualsiasi video su Android.

L’app che andremo a recensire prende il nome di DicePlayer ed è essenzialmente un player multimediale che ci consente di visualizzare tantissimi video senza usare procedimenti complessi e costosi. Dove possiamo trovarlo? Di seguito troverete tutte le informazioni necessarie per scaricare ed utilizzare questa fantastica l’applicazione.

L’applicazione: DicePlayer

Download | DicePlayer

Link sponsorizzati


Applicazione per vedere video su Android

Come al solito in alto trovate il link che ci condurrà direttamente sulla pagina del Market Android che mette a disposizione questo lettore multimediale. DicePlayer è disponibile in due versioni principali: una versione trial sfruttabile per un breve periodo di tempo, che ci consente di capire se l’applicazione merita di essere acquistata; l’altra versione (completa) è a pagamento ed è acquistabile alla cifra di 2,76 €, sempre sul Market Android.

Di seguito saranno descritte ed elencate tutte le principali caratteristiche e funzioni di questo player multimediale.

Caratteristiche di DicePlayer

Il programma ancora è nella piena fase di sviluppo ma nonostante ciò è già uno strumento potente ed universale, compatibile con la maggior parte degli smartphone che utilizzano Android. Le principali caratteristiche che descrivono e rappresentano l’essenza di questo strumento sono:

  • Supporta i formati AVI, DivX, MP4 e MKV
  • Supporta i codec video MPEG-4 ASP / H.264
  • Supporta i codec audio MP3/AAC/AC3/DTS/FLAC/VORBIS
  • Supporta i sottotitoli SMI / SRT / ASS
  • Supporto per Apple Http live streaming ( beta )

Prima di concludere definitivamente il nostro post odierno siamo in grado di dirvi quali sono, al momento, gli smartphone supportati da DicePlayer:

  1. Samsung Galaxy S variants
  2. Samsung Galaxy S2
  3. Moto Atrix
  4. Desire HD
  5. Samsung Nexus-S
  6. Samsung Galaxy Player (YP-GB1)
  7. HTC Sensation

La soluzione migliore secondo il nostro punto di vista è proprio DicePlayer, un lettore multimediale in grado di rimediare i problemi di compatibilità dei video. Vi consigliamo di provare prima la versione trial e in caso acquistare successivamente la versione a pagamento.

Link sponsorizzati


Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

Lascia un Commento

Copyright 2009-2014 CreaGratis


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti
P.IVA 02618720649