2010 15/04

Vestirsi online per provare abiti diversi sul proprio corpo

Dopo l’articolo su come truccarsi il viso su una foto per provare tanti trucchi oggi vi segnaliamo un altro strumento che interessa le sole donne. Come al solito si tratta di un’applicazione proveniente dal web che permetterà a tutte le ragazze di divertirsi e svagarsi durante il periodo che trascorrono davanti al PC. Il servizio che andremo a definire rientra sempre nella categoria delle applicazioni online completamente gratuite ma richiede una registrazione al sito per poter salvare le foto sul proprio PC. Essenzialmente è un sito realizzato in flash e consente di vestirsi online provando abiti diversi sul proprio corpo.

Il suo nome è Virtual Dress Up e per poterlo utilizzare si deve disporre di una webcam per poter provare gli abiti e scattare la foto con il vestito appena indossato.

Vediamo ora come funziona e quali sono tutti gli elementi compongono questo sito.

Dove possiamo provare gli abiti ?

Il sito lo potete raggiungere semplicemente cliccando sul link presente in basso che vi condurrà direttamente nella pagina dove potrete divertirvi indossando moltissimi vestiti e accessori presenti sul sito stesso. Ricordiamo nuovamente che per poter utilizzare questo servizio dobbiamo possedere una webcam e dobbiamo registrarci al sito per poter salvare i nostri lavori.

Vestirsi online con Virtual Dress UP

Una volta raggiunta la pagina, si ha una dimostrazione base di come funziona essenzialmente questo strumento, quindi non dovreste incontrare nessuna difficoltà nel suo utilizzo. Infine cliccare sul tasto Start per avviare la nostra sessione e procedere con le prove dei vestiti e delle borse. Ma ora vediamo nei dettagli la sua semplice funzione.

Come vestirsi online

Appena accediamo al sito inseriamo le nostre credenziali di accesso ricevute dopo la registrazione, in modo da poter sfruttare tutte le potenzialità offerte da questo servizio. Adesso possiamo lanciare la nostra sessione personale e scegliere l’abito o l’accessorio (borsa, occhiali, collanne, ecc.) che più ci interessa. Effettuate le scelte, basta cliccare sul tasto Allow Webcam, che ci indirizzerà in una nuova pagina dove visualizzeremo l’interfaccia della webcam che ci consentirà di scattare la foto.

Ora non dobbiamo fare altro che sistemarci nella posizione adeguata ed attendere lo scatto della foto. Una volta che abbiamo ottenuto ciò che desideravamo possiamo visualizzare i tutti i risultati e possiamo decidere se salvarla sul nostro PC, condividerla su Facebook o inviarla ai nostri amici tramite email. Un servizio davvero divertente, dove potrete trascorrere il vostro tempo libero!

Link | Virtual Dress Up

Un Commento

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CreaGratis.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649