2012 23/11

Video Guida: Convertire Video per i Tablet di ogni Tipo

Convertire video per i tablet di ogni tipoDopo la guida scritta sul funzionamento di Free Video to Tablet PC Converter oggi vi proponiamo anche la video guida che vi mostrerà l’utilizzo di questo utilissimo software per convertire video di qualsiasi formato per qualunque tablet in nostro possesso in modo da avere la piena compatibilità sia in termini di formato video che di risoluzione. In sostanza tramite questo programma possiamo, con il nostro PC, convertire i video in modo da renderli perfettamente adattabili al nostro tablet. Vi ricordo che il software è gratuito e facilmente installabile su piattaforme Windows XP/Vista/7/8.

Informazioni utili

Free Video to Tablet PC Converter è un software utilissimo se siete soliti trasferire video dal PC al vostro tablet. La sua principale qualità, oltre logicamente al perfetto funzionamento, è quella di riuscire ad accettare in unput una grande quantità di formati video che qui vi elenchiamo:

AVI, 3GP, MP4, WMV, FLV, IVF, DIV, DIVX, OGV, MPG, MPEG, MPE, M4V, ASF, MOV, QT, TS, MTS, M2T, M2TS, MOD, TOD, 3GP2, 3GPP, 3G2, DVR-MS, VRO, FLV, F4V, AMV, RM, RMM, RV, RMVB, MKV.

Lo stesso discorso vale per i formati in output in quanto dal programma è possibile selezionare direttamente il modello del tablet in nostro possesso in modo da ottenere un video perfettamente compatibile. Anche se nell’elenco ci sono tutti i tipi di tablet più comuni può capitare di non trovare il nostro. In questo caso ci basterà selezionare un tipo di tablet con gli stessi parametri video del nostro oppure c’è anche la possibilità di creare un nuovo set di impostazioni personalizzato per il nostro tipo di tablet.

Per maggiori informazioni sull’installazione e sulle caratteristiche tecniche del programma potete consultare la guida scritta. Detto questo passiamo direttamente al video tutorial sul programma.

Video Guida

Per avviare la riproduzione del video vi basta cliccare sul pulsante Play. Vi ricordo che potete visualizzare la video guida anche a tutto schermo usando il relativo pulsante presente sul player video.

Potete visualizzare questa video guida anche su YouTube andando sul nostro canale dedicato o usando direttamente questo link.

Download & Caratteristiche

Cliccate sul seguente pulsante per scaricare Free Video to Tablet PC Converter.

Download
Dimensione 23 MB
Licenza Freeware
Lingua Italiano
Compatibilità Windows XP/Vista/7

 

Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CreaGratis.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649