2017 23/03

5 App per Eliminare gli Occhi Rossi dalle Foto con Android

Se siete degli appassionati di fotografia saprete sicuramente quanto possano risultare detestabili gli occhi rossi nelle foto: magari siete riusciti a realizzare lo scatto perfetto, ma ecco che arriva questo inestetismo a rovinarvelo del tutto. Eppure, non è mai il caso di abbandonare le speranze: grazie ad alcune applicazioni realizzate esattamente per questo scopo, potrete porvi rimedio. Così, dopo avervi mostrato due siti per la rimozione degli occhi rossi online (1 e 2), oggi vediamo le migliori 5 app Android per eliminare gli occhi rossi dalle foto, così da non dover mai rinunciare ad una foto bella e perfetta.

Red Eye Removal

5 App per Eliminare gli Occhi Rossi dalle Foto con Android - Red Eye Removal

Red Eye Removal è una delle migliori app in assoluto per eliminare gli occhi rossi dalle foto con Android. Il motivo? Grazie a questa applicazione potrete rimuovere questo effetto in pochissimi semplici step, anche se non ne capite niente di photo-editing: in pratica, dovrete solamente posizionare il marcatore del mouse sopra gli occhi rossi, magari ingrandendo prima la zona, e successivamente cliccare la bacchetta magica dal menu degli strumenti. Inoltre, potrete anche modificare la luminosità e l’opacità degli occhi, così da farli sembrare più naturali. E se sbaglierete qualcosa, potrete sempre tornare all’azione precedente.

Nice Eyes Color Changer

5 App per Eliminare gli Occhi Rossi dalle Foto con Android - Nice Eyes Color Changer

La seconda app della nostra lista è Nice Eyes Color Changer: un programma ideale per rimuovere gli occhi rossi dalle foto e persino per modificarne il colore, a vostro totale piacimento. Questa è una caratteristica che difficilmente troverete in altre app di questa tipologia, dunque tenetela sempre a mente per il futuro. Inoltre, con questa app potrete porre rimedio agli occhi rossi in pochi passaggi, tra l’altro molto simili all’applicazione vista in precedenza. Infine, potrete anche zoomare sulla zona degli occhi per ottenere un risultato più preciso o per modificarne il colore in modo ancor più naturale.

Eye Color Changer

5 App per Eliminare gli Occhi Rossi dalle Foto con Android - Eye Color Changer

Eye Color Changer è un altro strumento utilissimo per togliere gli occhi rossi dalle foto, e per fare anche una serie di operazioni di editing davvero interessanti: potrete ad esempio creare dei collage di foto, applicare diversi effetti e filtri, e ovviamente intervenire per eliminare gli occhi rossi dagli scatti fotografici del vostro smartphone. Inoltre, anche questa app vi permette di cambiare il colore degli occhi con una facilità disarmante, semplicemente sfruttando i diversi strumenti contenuti dal menu “Occhi”, fra i quali troverete anche le impostazioni per la luminosità, per l’opacità e per la tonalità.

Pixlr

5 App per Eliminare gli Occhi Rossi dalle Foto con Android - Pixlr

Pixlr è una app famosissima per Android che, fra le altre cose, possiede anche un efficace tool per rimuovere gli occhi rossi dalle foto. Questa applicazione è in assoluto uno degli strumenti più precisi ed efficaci per ottenere questo scopo, anche se il processo per farlo è leggermente più complesso e articolato rispetto alle altre: un sacrificio necessario, considerando la qualità del risultato finale. Il motivo? È possibile ripetere l’operazione per la rimozione degli occhi rossi quante volte volete, così da avvicinarvi ad un risultato che possa davvero lasciarvi soddisfatti.

Photoshop Express

5 App per Eliminare gli Occhi Rossi dalle Foto con Android - Photoshop Express

Potremmo mai chiudere la nostra lista delle migliori app per eliminare gli occhi rossi dalle foto senza citare Photoshop Express? Un big nel settore del photo-editing, che vi consente persino di togliere gli occhi rossi dagli scatti, anche se riguardano i vostri animali! E l’unica cosa che dovrete fare sarà aprire la foto e selezionare lo strumento “rimuovi occhi rossi” dal menu “Modifica” dell’applicazione.

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CreaGratis.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649