2011 28/01

Video Guida: Come Convertire Video per Blackberry

Convertitore video per BlackberryNelle ultime video guide ci siamo occupati di mostrarvi il funzionamento di convertitori video per vari tipi di cellulari. Ad esempio abbiamo visto come convertire video per cellulari LG, Samsung, Nokia, HTC usando lo stesso tipo di software disponibile in versioni diverse per tanti tipi di cellulari. Questo tipo di convertitore video è disponibile anche per gli smartphone della Blackberry ed il suo nome è Free Video to Blackberry Converter.

Naturalmente, avendo testato di persona il programma, posso assicurarvi che si tratta di un software sicuro e funzionante al 100%, facile da installare e da utilizzare. Se possedete un Blackberry troverete in questo programma la soluzione definitiva per la compatibilità dei video con il vostro smartphone. Infatti Free Video to Blackberry Converter è in grado di convertire qualsiasi tipo di video nel formato MP4 e con risoluzione e parametri video personalizzati per ogni modello di Blackberry.

Per qualsiasi dubbio o curiosità sul funzionamento del programma potete guardare la nostra video guida all’utilizzo di Free Video to Blackberry Converter. Subito dopo il video troverete il link per il download ed alcune delle principali caratteristiche di questo convertitore.

Video Guida

Cliccate su Play per avviare la visione della video guida. Potete visualizzare il video anche a tutto schermo usando l’apposito pulsante presente sul player.

Questo video lo potete guardare anche su Youtube.

Inoltre su questo programma potete consultare anche la nostra guida scritta e dettagliata su come convertire video per Blackberry.

Download e caratteristiche del convertitore

Usate il seguente pulsante per avviare il download del programma in questione:

Download
Dimensione 16 MB
Licenza Freeware
Lingua Italiano
Compatibilità Windows XP/Vista/7

I modelli di Blackberry supportati da questo programma sono: BlackBerry Bold 9650, Bold 9700, Bold 9000, Curve 8300, Curve 8500, Curve8900, Pearl Flip, Pearl 3G, Pearl 8100 series, Pearl 8800 series, Storm, Tour.

Mentre i formati video che potete convertire con questo programma sono: AVI, IVF, DIV, DIVX, OGV, MPG, MPEG, MPE, MP4, M4V, WMV, ASF, MOV, QT, TS, MTS, M2T, M2TS, MOD, TOD, 3GP2, 3GPP, 3GP, 3G2, DVR-MS, VRO, FLV, F4V, AMV, RM, RMM, RV, RMVB, MKV.

Praticamente Free Video to Blackberry Converter supporta quasi tutti i modelli di Blackberry ed è in grado di convertire quasi tutti i formati dei file video in circolazione. Se vi aggiungiamo il fatto che si tratta di un software gratuito e impeccabile nel funzionamento allora possiamo affermare con sicurezza che si tratta del miglior convertitore video per smatphone Blackberry.

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CreaGratis.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649