2011 14/01

Video Guida: Come Convertire Video per Cellulari LG

Convertire Video per LGRiprendiamo l’ormai consueta pubblicazione delle video guide e rimanendo sullo stesso filone degli ultimi tutorial vi mostriamo il procedimento per la conversione di video per i cellulari LG. Così dopo aver visto come convertire video per cellulari Samsung, Nokia e HTC oggi vediamo l’utilizzo di un programma (sempre e rigorosamente) gratuito che permette di convertire qualsiasi tipo di video nel formato adatto e compatibile al 100% con tutti i modelli di cellulari LG.

Il software preso in oggetto si chiama Free Video to LG Phones Converter ed il suo funzionamento è eccellente. Avendolo testato di persona posso assicurarvi, inoltre, che si tratta di un software sicuro al 100%, esente persino da spyware e adware. Insomma si tratta di un programma pulito e funzionale e quindi più che raccomandabile a tutti i possessori di cellulari LG.

Passiamo direttamente alla visualizzazione della video guida per poi vedere le principali caratteristiche di Free Video to LG Phones Converter e naturalmente il link per scaricarlo gratuitamente dal web.

Video Guida

Cliccate su Play per avviare la riproduzione del video. Potete guardare il video anche a tutto schermo cliccando sull’apposito pulsante presente sul player.

Se preferite potete vedere questa video guida anche su YouTube.

Ora vediamo le caratteristiche di questo convertitore.

Download e caratteristiche del programma

Cliccate sul seguente pulsante per scaricare Free Video to LG Phones Converter:

Download
Dimensione 16 MB
Licenza Freeware
Lingua Italiano
Compatibilità Windows XP/Vista/7

Come potete vedere dalla scheda, un’altra importante caratteristica di questo programma è che è in lingua italiana, cosa che vi incoraggerà ancor di più al suo utilizzo.

Inoltre la software house che produce questo software è in continua evoluzione e questo vi garantirà sempre nuovi aggiornamenti del programma che potrete effettuare con un semplice click accedendo alle opzioni del convertitore. In questo modo verranno aggiunti anche i parametri per i futuri modelli di cellulari LG in uscita.

Cosa volete di più? E soprattutto cosa state aspettando? Se possedete un cellulare LG questo è il convertitore video giusto. Provare per credere.

2 Commenti

  • Video Guida: Come Convertire Video per Cellulari LG

    Ottima Video Guida che risolve il problema di vedere video su cellulari LG (tipo LG GS500) che hanno un sistema operativo proprietario e non Android.
    I video importati anche se di tipo 3GP, MPEG4, (su cellulare LG GS500 che dovrebbe leggerli) non li riproduceva, invece una volta convertiti con Free Video to LG Phones Converter funzionavano molto bene.

    Complimenti e i migliori saluti.
    ugo

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649