2011 15/02

Video Guida: Convertire video per Cellulari Motorola

Convertitore video per Cellulari MotorolaLa video guida che vi proponiamo oggi riguarda i cellulari Motorola. Quindi ricapitolando, fin ora vi abbiamo mostrato le nostre video guide che riguardano il funzionamento di vari software freeware per convertire video per cellulari Nokia, LG, Samsung, Blackberry e HTC. La video guida odierna invece vi mostra come convertire video per cellulari Motorola utilizzando l’ennesimo programma gratis offerto dalla DVDVideoSoft.

Il nome di questo convertitore è Free Video to Motorola Phones Converter e naturalmente stiamo parlando di un software completamente free, sicuro e efficiente al 100%. Se possedete un cellulare Motorola e siete soliti usarlo per la visualizzazione dei video allora questo programma è la soluzione a tutti i problemi di incompatibilità dei formati video con questi modelli di telefonini.

Infatti Free Video to Motorola Phones Converter è in grado di convertire qualsiasi tipo di video nel formato MP4 (MPEG4, AAC) compatibile con tutti i Motorola. Inoltre è possibile selezionare anche il tipo di qualità e il modello del proprio motorola in modo da ottenere anche la risoluzione video adatta al display del nostro cellulare.

Detto questo eccovi la video guida all’utilizzo di questo software. Subito dopo il video potete trovare il link per il download del programma e la scheda con le sue principali caratteristiche.

Video Guida

Cliccate su Play per avviare la riproduzione del video. Potete guardare il video anche a schermo intero usando il relativo pulsante che trovate sul player.

Questa video guida la trovate anche su YouTube.

Download & Caratteristiche del programma

Cliccate sul seguente pulsante per avviare il download di Free Video to Motorola Phones Converter:

Download
Dimensione 16 MB
Licenza Freeware
Lingua Italiano
Compatibilità Windows XP/Vista/7

Ecco di seguito i modelli di Motorola con i quali il programma è compatibile al 100%: Backflip, Cliq, Cliq XT, Defy, Devour, Dext, Droid, FlipOut, i1, Karma, Milestone, Motocubo A45, MT720, Quench, Q 9h, Q 11, RAZR, RAZR2, Rival, RIZR, ROKR, VE66.

Inoltre, essendo Free Video to Motorola Phones Converter un software in continuo sviluppo, in futuro ci saranno altri aggiornamenti con i quali potrete includere i nuovi modelli di Motorola con un semplice click sul pulsante che trovate nelle opzioni del programma.

Con questo è tutto. Se decidete di provare questo convertitore lasciateci conoscere le vostre impressioni lasciando un commento.

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CreaGratis.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649