2010 17/12

Video Guida: Convertire Video per Cellulari Samsung

Link sponsorizzati

Convertire Video per Samsung

Dopo avervi mostrato i video tutorial sulla procedure di conversione dei video per cellulari Nokia e per cellulari HTC oggi vi presentiamo la nostra nuova video guida su come convertire video per cellulari Samsung.

I Samsung come tutti i cellulari hanno il proprio formato video “preferito” per la riproduzione dei filmati e pertanto può capitarci la necessità di dover convertire un video nel formato giusto prima di doverlo trasferire sul nostro telefonino. Per fare ciò vi mostrerò l’utilizzo di Free Video to Samsung Phones Converter, un programma gratuito e semplicissimo che vi permette in modo veloce di convertire qualsiasi tipo di video in MP4 (MPEG4, AAC) che è uno dei formati con maggiore compatibilità con i cellulari Samsung. Oltre al formato è importante anche la risoluzione ed infatti questo programma ci permette di selezionare il nostro modello di Samsung in modo da ottenere le dimensioni del video adeguate alla misura dello schermo del nostro cellulare.

Con Free Video to Samsung Phones Converter possiamo anche scegliere il tipo di qualità video tra economica, standard e alta a secondo delle nostre esigenze. Ricordiamoci, però, che maggiore sarà la qualità video che imposteremo, maggiore sarà anche la dimensione finale del video dopo la conversione.

Avendolo testato di persona posso inoltre assicurarvi sulla sicurezza di questo programma che, come afferma anche il sito ufficiale, è esente anche da spyware e adware.

Detto ciò passiamo a vedere la video guida che ci spiega passo passo la procedura per la conversione dei video per cellulari Samsung. Subito dopo il video vi trovate il link per il download del programma ed altre utili caratteristiche sul software in questione.

Video Guida

Cliccate su Play per avviare la riproduzione del video e usate il relativo pulsante sul player se volete guardare il filmato a schermo pieno.

Link sponsorizzati


Questa video guida la potete guardare anche su YouTube.

Download e caratteristiche del programma

Cliccate sul seguente pulsante per scaricare Free Video to Samsung Phones Converter gratuitamente:

Download
Dimensione 15 MB
Licenza Freeware
Lingua Italiano
Compatibilità Windows XP/Vista/7

Se possedete un cellulare Samsung questo è il convertitore video che fa per voi e se decidete di provarlo lasciateci conoscere le vostre impressioni lasciando un commento a questo articolo.

Link sponsorizzati


Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

Un Commento

Lascia un Commento

Copyright 2009-2014 CreaGratis


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti
P.IVA 02618720649