2011 18/03

Crea Fotomontaggi Online Inserendo la Tua Foto su Sfondi Divertenti

Crea Fotomontaggi OnlineAbbiamo parlato migliaia di volte delle diverse tecniche da utilizzare per creare fotomontaggi, in modo tale da fornire ai nostri utenti gli strumenti necessari per divertirsi realizzando lavori personali con le foto proprie. Sicuramente i fotomontaggi sono uno degli argomenti di principale interesse e attrazione su internet, proprio per questo motivo continuano a nascere e ad essere utilizzate nuove applicazioni web che vi permettono di modificare le vostre foto in modo divertente.

In merito a questo argomento abbiamo descritto diverse volte come creare fotomontaggi e avatar divertenti online con foto proprie ed abbiamo anche fornito una lista di 15 ottimi siti per creare fotomontaggi online. Oggi aggiorneremo ancora una volta la nostra lista di applicazioni e programmi per creare fotomontaggi online inserendo la nostra foto su sfondi divertenti.

L’applicazione online che stiamo per descrivere si chiama EnjoyPic ed è un sito completamente gratuito che come già detto  ha lo scopo di creare fotomontaggi in pochi e semplici click. Di seguito troverete tutte le principali informazioni relative a questo ottimo strumento, dal link per raggiungere il sito ad una accurata descrizione delle sue principali caratteristiche e funzioni.

Divertiti con EnjoyPic

Il link presente in basso ci permetterà di raggiungere la pagina desiderata in pochi istanti in modo da poter dare subito sfogo alla nostra fantasia. E ‘ inutile sottolineare che il sito non richiede nessun tipo di costo e nessun tipo di registrazione.

Link | Sito EnjoyPic

Interfaccia grafica del sito dei fotomontaggi

Una volta raggiunto il sito per creare fotomontaggi, ci accorgeremo subito che è uno strumento molto pratico ed proprio alla portata di tutti, infatti il suo funzionamento non richiede particolari conoscenze. In basso verranno presentate e descritte le principali caratteristiche di EnjoyPic insieme al procedimento per creare fotomontaggi online inserendo una nostra foto su sfondi divertenti.

Le varie soluzioni per creare fotomontaggi

Non appena approdiamo su EnjoyPic noteremo subito le 5 categorie presenti che sono:

  1. Effects: Questa sezione ci permette di selezionare un’effetto da applicare alla foto tra quelli presenti. In parole povere possiamo scegliere il frame in cui inserire la nostra foto.
  2. Animations: E’ molto simile alla categoria Effects con la sola differenze che vi è la presenza di un’animazione del frame.
  3. Faces: In questa sezione possiamo scegliere di abbinare la nostra foto al corpo di un personaggio famoso tra quelli a disposizione.
  4. Cards: Consente di creare delle vere e proprie card virtuali da condividere ed inviare ai nostri amici.
  5. Magazines: L’ultima categoria offre la possibilità di inserire la nostra foto sulla copertina di una nota rivista.

Per creare il nostro nuovo fotomontaggio basta esguire tre semplici step descritti anche nell’homepage dello strumento. Per prima cosa dobbiamo scegliere l’effetto in cui vogliamo inserire la nostra foto, dopo di che bisogna caricare la foto e salvare ciò che abbiamo appena realizzato. Infine è possibile decidere anche se salvare la foto sul nostro PC oppure condividerla sui principali social network. Buon divertimento!

Un Commento

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649