2010 19/07

Creare fotomontaggi con personaggi famosi e la tua foto

Link sponsorizzati

Fotomontaggi con personaggi famosi

Sul nostro sito abbiamo già parlato spesso di fotomontaggi fotografici e vi abbiamo suggerito diversi siti  che operano direttamente online e in alternativa diversi programmi che necessitano di una semplice e veloce installazione.

Per rammentarvi di alcuni vecchi post scritti in precedenza ve ne ripropongo qualcuno:

Creare fotomontaggi e avatar divertenti online con foto proprie;

Fotomontaggi con le tue foto da creare direttamente online;

Fotomontaggi divertenti con le proprie foto online;

Oggi però vi sto per presentare un sito online totalmente gratuito in grado di farvi creare dei fotomontaggi divertenti con l’aggiunta di personaggi famosi e popolari in poco tempo e in modo davvero semplice ed intuitivo.

Dove e come creare fotomontaggi

Il sito in questione è Photowithme.com e si presenta con un interfaccia di colore bianco che conferisce al sito chiarezza e ordine visivo oltre ad essere davvero di facile utilizzo e intuitivo.

Link sponsorizzati


E’ possibile utilizzarlo direttamente cliccando sul seguente link:

Photowithme

Penso sia superfluo dover spiegare l’utilizzo di questo servizio proprio perchè semplicissimo, ma per aiutare i meno esperti nell’utilizzare programmi o operazioni di editing online darò dei piccoli suggerimenti per un corretto utilizzo del sito.

Come prima cosa scegliete l’immagine del personaggio famoso col quale preferite creare il fotomontaggio tramite la barra in alto a sinistra selezionando direttamente il nome e cognome del personaggio scelto oppure cliccando direttamente sulle foto presenti nel resto della pagina web (scorrere la barra laterale per visualizzarli tutti).

Una volta effettuata questa semplice operazione bisogna che scegliate fra le vostre foto o immagini personali con una dimensione massima di 2 MB.

Per caricare le vostre foto basta cliccare il pulsante Sfoglia e selezionarle dal vostro PC.

Per creare il fotomontaggio istantaneo cliccate sul pulsante Generate.

Ultimato il fotomontaggio è possibile condividerlo con gli amici sulla pagina del vostro profilo di Facebook e su altri siti o social network. Una volta scelto il sito procedete aggiungendo un titolo alla vostra creazione e cliccate su Post. Immediatamente vi comparira una pagina nella quale dovete confermare la pubblicazione del fotomontaggio sul sito precedentemente selezionato. Nel caso ci ripensate e volete eliminare la foto montata basta fare tasto destro ed elimina per cancellarla definitivamente. Al contrario se preferite ricominciare con un nuovo fotomontaggio basta cliccare Create an other photo e potrete ricominciare velocemente con una nuova immagine.

Buon divertimento a tutti!

Link sponsorizzati


Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

2 Commenti

  • ciao mi chiiamo valentina e l’unica cosa ke voglio sapere in questo momento e dove si trovano le immagini in cui ci posso mettere la mia foto …rispondete al piu presto by disperata

Lascia un Commento

Copyright 2009-2014 CreaGratis


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti
P.IVA 02618720649