Fotomontaggi con le tue foto da creare direttamente online

di Ilaria

Fotomontaggi con le tue foto gratisOggi vi parlo di un sito che vi consentirà di creare tantissimi fontomontaggi  in modo molto semplice, davvero alla portata di tutti. Vi ricordo che il servizio di cui vi parlerò è totalmente gratuito e per utilizzarlo non occorre scaricare alcun file o installare alcun programma.

In passato vi abbiamo parlato di 15 siti per creare fotomontaggi online, simpatici e divertenti siti che vi consentiranno di creare dei fotomontaggi in maniera totalmente gratuita .

Il servizio di cui ci appestiamo a parlare è offerto dal sito internet Pato.pl. Lo strumento in questione, grazie a pochi e semplici click, ci consentirà di creare dei fotomontaggi davvero molto simpatici, il tutto grazie a centinaia di effetti messi a disposizione dal sito. Il sito è di origine polacca ma è disponibile anche la versione italiana.

Dove creare fotomontaggi con le tue foto

Per provare a realizzare il vostro fotomontaggio vi basterà cliccare sul link che segue:

Vai su Pato.pl e comincia a creare fotomontaggi direttamente online

Adesso vi spiegherò come realizzare il vostro fotomontaggio in pochi click e vi dimostrerò che realizzarlo grazie a Pato.pl è davvero una banalità. Vi segnalo che il sito è in continua evoluzione e vengono messi a disposizione effetti sempre nuovi giorno dopo giorno.

Dopo aver caricato la pagina principale di Pato.nl non dovrete fare altro che scegliere tra le centinaia di effetti messi a disposizione.

Creare fotomontaggi online

Scelto il vostro effetto preferito vi basterà caricare la vostra foto che avete scelto da inserire nel fotomontaggio. Vi ricordo che la foto da inserire deve essere in uno dei seguenti formati: JPG oppure PNG. La dimensione della foto non deve superare i 3 MB.

Cliccate sul pulsante Scegli la foto e attendete il caricamento dell’ immagine selezionata.

Ora dovrete tagliare la foto e scegliere quale pezzo dovrà essere visibile sul vostro nuovo effetto. Selezionate la parte desiderata e cliccate sul tasto Scegli effetto. Il gioco è fatto: ora visualizzerete il vostro nuovo effetto.

Il fotomontaggio creato potrete salvarlo cliccando sul pulsante Download situato sotto l’ anteprima dell’ immagine: scegliete dove salvare il file e come chiamarlo. Non dovrete fare altro che attendere il completamento del download.

Penso di avervi detto davvero tutto il necessario per utilizzare Pato.pl, ora non vi resta che provarlo.

1 commento

  1. CIAO A TUTTI H SCOPERTO QUESTO PROGRAMMA DUE GIORNI FA IO LO TROVO CARINO!NN SO BENE CM FUZIONA………K STUPIDINA HAHAH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *