2009 29/09

Fotomontaggi online da creare con le foto personali

fotomontaggi-online

Ancora una volta andiamo ad arricchire la nostra categoria Fotomontaggi con un nuovo servizio Web-Based gratuito per la creazione di fotomontaggi con le proprie foto direttamente online e senza l’utilizzo, quindi, di nessun programma. Pertanto dopo aver parlato di come creare fotomontaggi divertenti in modo veloce, fotomontaggi con le nostre foto, cartoline animate divertenti, caricature online e dopo aver stilato una lista di 15 siti per creare fotomontaggi, oggi vi presento un nuovo servizio che credo piacerà a tutti coloro che si divertono a fare fotomontaggi con le foto personali.

Vediamo dunque dove trovare questo servizio e come iniziare ad usarlo per i propri fotomontaggi.

Come creare fotomontaggi online con foto

Il sito che offre questo servizio gratuito si chiama FunFacer.com e prima di cominciare a creare fotomontaggi dovrete effettuare una registrazione gratuita e veloce e potete farlo cliccando direttamente sul seguente link:

Registratevi gratis a FunFacer.com

Subito dopo riceverete una e-mail nella quale troverete un link per attivare la vostra registrazione.

Ora che siete registrati andate qui ed inserite i vostri dati per loggarvi.

Per cominciare a creare il primo fotomontaggio cliccate su New Creation.

Passerete così al primo Step che consiste nel caricare la foto personale con la quale volete creare il fotomontaggio. Vediamo nella seguente figura come si presenta questa parte della creazione:

creare-fotomontaggi

Dovrete cliccare sul tasto sfoglia e selezionare una vostra foto che sia di dimensioni non superiore ai 1000 x 1000 pixel e di peso non superiore ai 600 Kb. Come mostrato dagli esempi, cercate di scegliere una foto con un viso in prospetto e non in profilo. Dopo aver selezionato la foto cliccate su Upload File e attendete il caricamento.

Ecco mostrato di seguito il secondo passo (Step 2):

foto-personali

Ora trascinando la foto con il mouse dovrete centrare il viso della vostra foto nella forma del viso presente nel riquadro blu. Aiutatevi con i tasti lì presenti per modificare le dimensioni e la rotazione della vostra foto per centrare al meglio il viso.

Con i tasti Face, Hair, Lips e Other potrete aggiungere rispettivamente: una nuova forma al viso, capelli, labbra e accessori particolari per il viso.

Finito di personalizzare la vostra faccia cliccate su Next Step.

Ora vi compariranno una serie di sfondi che potrete scegliere per il vostro fotomontaggio. Trovate quello che più vi piace e cliccate su Save per salvare il fotomontaggio creato online.

Oppure potrete decidere di usare il vostro viso per un paio di giochi che trovate subito sotto gli sfondi selezionabili. In pratica potrete scegliere se usare il vostro viso per un gioco in cui bisogna colpire la vostra faccia con delle uova o in un gioco in cui al posto delle uova vengono usate dei bicchieri di birra.

Questo è tutto! Vi auguro buon divertimento con FunFacer!

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649