2011 05/07

Fotomontaggi Online: Diventa un Pirata dei Caraibi con la tua Foto

Diventa un pirata dei caraibi Oggi ci occuperemo ancora una volta dell’argomento fotomontaggi che sembra essere davvero uno dei principali svaghi degli utenti che amano divertirsi in rete. Proprio per queste motivazioni descriviamo spesso strumenti online e programmi per creare e realizzare fotomontaggi di ogni tipo in modo semplice e veloce. Tra i migliori strumenti online più divertenti già recensiti vi sono sicuramente: creare la versione zombie da una foto e mettere la propria faccia sulle opere d’arte.

Ora invece vi presenteremo una nuova applicazione che ci consente di diventare un pirata dei caraibi utilizzando una nostra foto personale. Conoscete il film I Pirati dei Caraibi? Si tratta di una saga cinematografica composta da quattro film realizzata e prodotta dalla Walt Disney Company.

Dopo il grande successo riscosso, anche sul web sono nati i primi strumenti che riguardano i personaggi presenti nel film. Uno dei migliori è sicuramente PirateYourSelf che è un’applicazione online completamente gratuita che ci consente di realizzare dei simpatici fotomontaggi utilizzando la nostra foto per “pirattizzarla”.

Lo strumento online: PirateYourSelf

Link | PirateYourSelf

Strumento online per creare un fotomontaggio stile pirata

Come arrivare sul sito? Il link presente in alto è la soluzione migliore per raggiungere immediatamente l’applicazione per diventare un vero e proprio pirata. Dall’immagine in alto vi accogerete già che si tratta di un sito realizzato da poco tempo con un’interfaccia molto interattiva, innovativa, perfetta per coloro che amano i fotomontaggi.

Prima di iniziare a creare un nuovo fotomontaggio possiamo vedere un breve esempio di cosa si può effettivamente realizzare utilizzando PirateYourSelf. Cliccando sul tasto Continue passeremo direttamente al principale procedimento da utilizzare per diventare un Pirata dei Caraibi utilizzando una nostra foto.

Diventa un Pirata dei Caraibi con un fotomontaggio

Innanzitutto prima di procedere nella descrizione del procedimento da utilizzare lo strumento ci chiederà di confermare che nella foto ci sia realmente il nostro volto. Dopo aver accettato siamo nelle condizioni ideali per eseguire il procedimento necessario per un fotomontaggio carino e divertente.

Il Procedimento è :

  1. Caricare la foto: E’ il solito step in cui dobbiamo caricare la foto sul sito in modo da poterla modificare ed utilizzarne il volto. PiratesYourSelf permette di caricare una foto dal PC, dagli album di Facebook o scattarla direttamente con la webcam.
  2. Scegliere gli oggetti e gli effetti: Una volta caricata l’immagine finalmente possiamo visualizzare tutti gli effetti e gli oggetti che possiamo abbinare al volto della foto. Abbiamo la possibilità di modificare gli attributi principali della foto come la luminosità ed il contrasto ed inoltre vi sono oggetti come cappeli, orecchini, cicatrici, bandane e pappagalli da abbinare alla foto in modo da creare il nostro divertente fotomontaggio.
  3. Salvare il Fotomontaggio: L’ultima cosa che ci rimane da fare è il salvataggio della nostra nuova creazione. Dopo aver effettuato tutte le scelte basta cliccare sul tasto Done che ci mostrerà un nuovo menù in cui possiamo scegliere se salvare il fotomontaggio sul PC, condividerlo su Facebook o stamparlo direttamente.

Vuoi essere un Pirata dei Caraibi e non sai come fare? PirateYourSelf è l’applicazione ideale, che fa proprio al caso vostro. Provatelo e non ve ne pentirete assolutamente!

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CreaGratis.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649