2010 30/09

Video Guida: come convertire video per cellulari HTC

Convertire video HTCCome ho già accennato in uno dei precedenti articoli, l’HTC produce ottimi modelli di cellulare che ultimamente stanno riscuotendo un gran successo anche in Italia. Infatti mi capita sempre più spesso di vedere gente con un HTC fra le mani e pertanto oggi voglio mostrarvi la nostra video guida che vi mostra come convertire qualsiasi formato video in MP4 per poter essere trasferiti e riprodotti sui telefoni HTC.

Per la conversione vi mostro l’utilizzo di Free Video to HTC Phones Converter, un programma gratis e semplicissimo da usare. Inoltre è un software disponibile anche in lingua italiana e compatibile con Windows XP, Vista e 7. Avendolo testato di persona posso assicurarvi che si tratta di un programma sicuro ed esente da spyware e adware. Sia il download che l’installazione sono velocissimi e anche la procedura di conversione dei video è elementare. Infatti la maggior parte degli utenti non avrà bisogno di ulteriori spiegazioni per utilizzare il programma. Coloro che invece hanno poca esperienza con l’utilizzo di software di questo tipo possono guardare la nostra video guida.

Prima di procedere vi ricordo che su Creagratis potete trovare anche alcune dritte su dove trovare giochi per HTC gratis e applicazioni gratis per tutti i cellulari.

Ora passiamo alla video guida per poi continuare con le caratteristiche del programma.

Video Guida

Clicca su Play per avviare la riproduzione della video guida. Potete anche visualizzare il video a schermo pieno usando il relativo pulsante sul player.

Se preferite potete guardare questa video guida anche su YouTube.

In alternativa potete leggere la guida passo passo all’utilizzo di Free Video to HTC Phones Converter.

Download & Caratteristiche

Cliccate sul seguente pulsante per avviare il download del programma:

Download
Dimensione 11 MB
Licenza Freeware
Lingua Italiano
Compatibilità Windows XP/Vista/7
Formati video supportati AVI IVF DIV DIVX MPG MPEG MPE MP4 M4V WMV ASF MOV QT TS MTS M2T M2TS MOD TOD 3GP2 3GP 3G2 DVR-MS FLV F4V AMV RM RMM RV RMVB MKV
Formato video in uscita MP4 (MPEG4, AAC)

I modelli di HTC per i quali è supportata la conversione sono i seguenti: Advantage X7500, Advantage X7510, Desire, Dream, HD Mini, HD2, Hero, Legend, Magic, Max 4G, Nexus One, P3470, P6500, Shift, Smart, Tattoo, Touch, Touch Cruise, Touch Diamond, Touch Diamond2, Touch Diamond Pro, Touch Dual, Touch HD, Touch Pro2, Touch Viva, Touch 2, Touch 3G, TyTN II, Wildfire.

Molto probabilmente questo programma può essere usato anche per gli altri HTC non inclusi nella precedente lista, vi basta usare una configurazione che abbia la stessa risoluzione video del vostro cellulare.

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649