Photo 505: creare fotomontaggi con effetti e modelli

di Danilo

creare-fotomontaggi
Oggi la grafica nel mondo dell’informatica gioca un ruolo molto importante, a partire dalla grafica pubblicitaria fino ad arrivare a dei semplici fotomontaggi fatti con photoshop a livello amatoriale.

Sul web ormai si trovano parecchie applicazioni online che permettono di effettuarfe fotomontaggi in modo molto semplice. Uno tra questi è Photo 505, che permette di creare dei belissimi fotomontaggi con effetti e modelli già presenti, quindi basta sceglierne uno e creare la tua nuova foto.

Vediamo come funziona…

Creare fotomontaggi con Photo 505

Photo 505 è molto semplice da usare per creare il fotomontaggio, infatti basta collegarsi all’home page e scegliere l’effetto o il modello che ci vengono presentati in prima vista nei riquadrini. Una volta scelto il modello si passa ad effettuare l’upload dell’immagine da noi scelta per il fotomontaggio.

Fatto ciò nn ci resta che aspettare il risultato finale fornitoci dal portale e di conseguenza decidere su che fare del fotomontaggio, tra le scelte abbiamo la possibilità di scaricare l’immagine sul nostro computer o condividerla in rete tramite l’apposito codice che il sito ci offre.

Un aspetto fondamentale e che gioca un ruolo molto importante è la possibilità di tradurre il sito in molte lingue tra cui anche l’italiano.

I modelli vengono aggiornati ogni giorno, quindi se volete creare un fotomontaggio con un modello che non è presente vi basta aspettare il giorno successivo e se siete fortunati troverete il vostro modello.

1 commento