2012 04/01

I Migliori 10 Siti per Scaricare Suonerie Gratis per iPhone

  • Scritto da Massimo
  • 0 com
  • Categoria: iPhone

Suonerie per iPhone gratisQuante volte avete voluto cambiare suoneria al vostro iPhone ma non sapevate dove cercarne una? Dopo aver visto un servizio per creare suonerie online, oggi vediamo i dieci migliori siti per scaricare suonerie in maniera totalmente gratuita, con suonerie originali e di alta qualità. Vi ricordiamo che per trasferire le suonerie sull’ iPhone una volta scaricate vi servirà un’app dedicata oppure potrete utilizzare direttamente iTunes per sincronizzarle; nei seguenti siti troverete solo il download della suoneria. Vediamoli insieme:

1. Outer Space Ringtones

Interfaccia del primo sito per scaricare suonerie per iPhone gratis

Outer  Space Ringtones è uno dei più popolari siti web per scaricare in maniera gratuita suonerie per iPhone; tutte le suonerie presenti nel sito sono di altissima qualità e alcune davvero invidiabili. Inoltre, particolare che rendere questo sito web ancora più accessibile a tutti, non è necessaria nessuna registrazione o particolare procedura per poter scaricare le suonerie: basta visitare il sito web, scegliere una suoneria e scaricarla senza nessun costo o registrazione richiesta! Unica pecca che abbiamo notato, non è presente nessuna anteprima per le suonerie, bisognerà scaricare un po’ alla cieca.

2. Free Ringtones

Interfaccia del secondo sito per scaricare suonerie per iPhone gratis

Free Ringtones è un altro popolare sito web dove scaricare suonerie in maniera gratuita; a differenza del primo che abbiamo visto, in questo sito è presente una pratico pulsante di play per le anteprime delle suonerie, in modo da sentirle e scegliere di conseguenza secondo i nostri gusti. Free ringtones offre un servizio anche per creare suonerie, scaricare wallpaper per iPhone e anche temi. Le suonerie sono divise in sezioni, molte sono canzoni popolari e in voga al momento opportunamente tagliate per adattarsi perfettamente al ruolo di suoneria; anche qui, non è richiesta nessuna registrazione e tutte le suonerie sono completamente gratuite.

3.  iPhone Ringtones

Interfaccia del terzo sito per scaricare suonerie per iPhone gratis

Anche iPhone Ringtones è un altro sito che permette di scaricare suonerie gratuite per iPhone senza nessuna registrazione; il sito offre anche suonerie adatte alla sveglia, wallpaper e temi. Le suonerie presenti nel sito possono anche essere votate, in questo modo è presente anche una piccola classifica della suonerie che hanno ricevuto voti più alti; è possibile anche aggiungere al sito delle nostre suonerie per metterle a disposizione di tutti. Presente anche qui un’ anteprima sonora per ogni suoneria e diverse categorie in cui sono raggruppate tutte le suonerie; inoltre, se avete difficoltà o non sapete come procedere ad installare la suoneria appena scaricata, è presente anche una piccola guida.

4. Ringtone Feeder

Interfaccia del quarto sito per scaricare suonerie per iPhone gratis

Ringtone Feeder è un altro sito web dove scaricare suonerie; il sito offre anche suonerie per dispositivi Android ma al momento offre poche suonerie per iPhone nonostante il sito sia spesso aggiornato. Noi ve lo segnaliamo lo stesso perché le suonerie presenti sono comunque gradevoli, completamente gratuite e anche qui scaricabili senza registrazione o altri sistemi invadenti. Vi segnaliamo inoltre una simpatica suoneria dedicata a Steve Jobs dal titolo “One more thing”.

5. Zedge

Interfaccia del quinto sito per scaricare suonerie per iPhone gratis

Zedge è un sito non solo famoso, ma con una community da circa 14 milioni di utenti, che creano, condividono e scaricano quotidianamente suonerie per iPhone. La collezione di suonerie di questo sito web è davvero vasta, in questo momento il sito ne conta ben 628mila circa anche se comprende suonerie anche per altri smartphone; il sito offre, inoltre, temi e wallpaper. Presente anche una barra di ricerca per cercare suonerie secondo un particolare termine; infine, come anche negli altri siti che abbiamo visto finora, le suonerie sono completamente gratuite e scaricabili senza nessuna registrazione o altri sistemi noiosi, anche qui insomma download diretto.

6. Mobile9

Interfaccia del sesto sito per scaricare suonerie per iPhone gratis

Anche Mobile9 offre una vasta gamma di suonerie, più di 100 mila in formato MP3; questo sito offre anche wallpaper, screensaver, software, giochi, video e loghi, davvero un sito completo per il reparto mobile. Le suonerie per iPhone sono scaricabili gratuitamente e senza registrazione, anche se notiamo che con una registrazione comunque gratuita non vi sarà più il tempo di attesa di 10 secondi per procedere al download di una suoneria. La registrazione gratuita vi farà entrare nella community anche qui molto vasta e potrete commentare e condividere anche le vostre suonerie. Appena caricato il sito selezionate il vostro dispositivo, il link è appena sotto la scritta centrale per registrarsi.

7. TonesAll

Interfaccia del settimo sito per scaricare suonerie per iPhone gratis

TonesAll è un altro sito web con una larga community alle spalle che condivide continuamente suonerie in formato MP3 con licenza Creative Commons Public Domain; il sito supporta ovviamente iPhone ma anche altre marche di smartphone molto diffuse come Nokia, Motorola, Sony Ericsson, Samsung, Lg e Blackberry. Le suonerie presenti nel sito sono suddivise in categorie, scaricabili gratuitamente e senza nessuna registrazione; la registrazione gratuita che ci offre il sito è opzionale, ci farà entrare nella community con il vantaggio di condividere le nostre suonerie ma soprattutto di evitare l’attesa di ben 20 secondi per scaricare una suoneria.

8. MadRingtones

Interfaccia dell'ottavo sito per scaricare suonerie per iPhone gratis

Madringtones si differenzia dai siti visti finora perché non offre una libreria di suonerie scaricabili, ma un servizio per crearle in maniera molto veloce, a partire da un vostro MP3 o da un video su YouTube. In soli tre semplici passaggi avremo la nostra suoneria: (1) upload del nostro MP3 o link ad un video YouTube, (2) selezione della parte di canzone che vogliamo come suoneria e (3) download; servizio molto semplice e basico ma che funziona perfettamente e in maniera veloce.

9. Audiko

Interfaccia del nono sito per scaricare suonerie per iPhone gratis

Audiko è un sito web simile a quello visto in precedenza: offre un servizio per creare una suoneria in maniera veloce a partire da un nostro MP3 o video su YouTube. Anche qui bastano tre semplici passaggi: upload del nostro MP3 o incolliamo l’url del video su YouTube, tagliamo la canzone in modo da ottenere la selezione che desideriamo e scarichiamo la suoneria ottenuta. Semplice e molto veloce e ovviamente gratuito.

10. Myxer

Interfaccia del decimo sito per scaricare suonerie per iPhone gratis

Myxer è un ottimo sito web che offre una vastissima libreria e una larghissima utenza: più di 13 milioni di brani, app, immagini e giochi, 50 milioni circa di utenti e più di 2 miliardi di download totali dalla sua apertura. Vasta scelta quindi, download per la maggior parte gratuiti e ottima qualità delle suonerie; sono presenti molte categorie tra cui scegliere e diversi elenchi tra cui le più richieste e scaricate ordinabili anche per periodo di tempo.

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CreaGratis.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649