2010 15/12

Suonerie di Natale per Cellulari e iPhone da Scaricare Gratis

Link sponsorizzati

Suonerie di Natale per cellulariOrmai ci siamo! Il Natale 2010 è alle porte. La gente in questo periodo è in piena attività per acquistare regali e calarsi definitivamente nel clima delle vacanze natalizie. Come sapete, nel nostro paese è di fondamentale importanza la Tradizione Natalizia, per cui ognuno fa tutto il possibile per prepararsi bene a queste festività.

Di questi periodi non si pensa solamente ai regali, ma si pensa anche a personalizzare i propri oggeti personali in modo tale da renderli inerenti alle festività ricorrenti. Una delle principali richieste degli utenti è sicuramente la personalizzazione del cellulare o dell’ iPhone. E quale migliore personalizzazione se non una suoneria con una canzone Natalizia? Oggi perleremo proprio di questo. Vi mostreremo una serie di siti da cui è possibile scaricare gratis suonerie di Natale per Cellulari e iPhone.

Diverso tempo fa abbiamo parlato di cellulari e iPhone, in particolare abbiamo descritto 4 siti dove scaricare suonerie gratis per cellulari e come creare suonerie per iPhone e altri cellulari. Ora andiamo a conoscere i servizi che ci permettono di effettuare il download di queste interessanti e divertenti suonerie natalizie da utilizzare sul nostro cellulare o iPhone.

Ecco i siti con suonerie di Natale

1° Sito | iTunes – 100 Best Christmas Tones

Suonerie di Natale per iPhone

Come potete notare dall’immagine in alto, si tratta del famoso iTunes. Esso contiente una lunga serie di suonerie interamente dedicate alle colonne sonore Natalizie. Tutte queste suonerie sono disponibili per dispositivi iPhone e si ha la possibilità di acquistare l’intero album al prezzo di 8,99 €, oppure si può acquistare la singola suonerie al prezzo di 0,69 €. Se possedete un’ iPhone non dovete fare altro che visitare iTunes e acquistare la suoneria di Natale che preferite.

Link sponsorizzati


2° Sito | Suoneria-Gratis

Suonerie Gratis per iPhone

Questo sito rispetto ad iTunes descritto precedentemente, consente di scaricare ed inviare suonerie di Natale in modo completamente gratuito. Su Suoneria-gratis trovate le suonerie più conosciute e utilizzate in questo periodo di festa. Per inviare una suoneria in modo gratuito, basta selezionare il tono che fa per noi ed avviare la normale procedura di download o di invio. Un buon servizio, perchè non consultarlo?

3° Sito | VinciQuiz

Suonerie di Natale per cellulari

Anche questo servizio come quello precedente contiene una serie di suonerie dedicate al Natale da scaricare gratis ed utilizzarle in modo semplice e veloce. Non presenta differenze particolarmente rilevanti rispetto agli altri elementi della lista. Per valutare la sua efficienza non vi resta che dargli un’occhiata, troverete suonerie natalizie veramente interessanti.

4° Sito | NewsOggi

Mp3 Natalizi gratis

L’ultimo elemento della nostra lista ma non meno importante è NewsOggi che presenta un pacchetto ZIP delle dimensioni di 4,97 MB contenente 13 suonerie Natalizie in formato MP3. Per poter utilizzare questo pacchetto, basta effettuarne il download ed estrarre le suonerie dall’archivio. Tutto molto semplice, vi consigliamo di scaricare questo file ZIP, non resterete affatto delusi.

Link sponsorizzati


Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

Lascia un Commento

Copyright 2009-2013 CreaGratis


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti
P.IVA 02618720649