I Migliori 10 Sparatutto in Prima Persona Gratis per Windows 10
I giochi sparatutto in prima persona sono una vera e propria moda di questi tempi. Ma ciò che stupisce è che, grazie agli smartphone di ultima generazione, è possibile giocare a giochi di guerra tascabili affascinanti quasi quanto le controparti su console. Se anche voi amate sparare a tutto ciò che si muove, calandovi nei panni di un soldato pronto a sacrificarsi in nome della propria patria, allora non potrete che apprezzare la nostra lista dei migliori 10 sparatutto in prima persona gratis sia per PC che per smartphone e tablet Windows 10.
Modern Combat 5: Blackout
Modern Combat 5: Blackout è un divertentissimo sparatutto in prima persona per Windows 10: è veloce e furioso, ha una grafica mozzafiato, ed è ottimo per chi desidera mettersi alla prova in un videogame particolarmente attento alla mira e alla precisione dei colpi. Pur essendo presente anche su smartphone, Modern Combat 5 dà il meglio di sé su tablet.
Halo: Assault Spartan Lite
Halo: Assault Spartan Lite ha dalla sua la bellezza di un marchio da sempre garanzia di divertimento. E anche qui, come negli altri Halo, impersonerete un soldato impegnato in una guerra futuristica, con le armi più assurde e divertenti che possiate mai immaginare. Proprio per via della grafica “spaziale”, il download non è particolarmente agevole ed è meglio giocare questo Halo su device con buone schede video.
Last Hope – Zombie Sniper 3D
Last Hope – Zombie Sniper 3D non è niente di particolarmente complesso. Pur avendo una grafica di livello discreto, la parte più divertente del gioco è senza ombra di dubbio il colpo letale che il vostro cecchino infliggerà agli ignari zombi che sbucano in lontananza. Inoltre, da sottolineare il fatto che l’utilizzo dei fucili da sniper aumenta anche il livello di difficoltà, dato che non è sempre semplice mandare a segno la pallottola.
Sniper Fury
Sniper Fury ricorda molto un classico sparatutto alla Call of Duty, con la piccola differenza che qui potrete stendere i nemici sono con i fucili da cecchino. Questo alza il livello di difficoltà e rende necessaria una strategia, piuttosto che il classico “spara e scappa”. Inoltre, potrete sbloccare nuovi gradi e armi progredendo nel gioco.
GunFinger
GunFinger è un altro sparatutto in prima persona per Windows 10 che si fa notare soprattutto per via delle diverse armi a disposizione e dell’ambientazione classica delle apocalissi zombi. In pratica il gioco funziona in modalità sopravvivenza: dovrete far fuori il maggior numero di zombi, fino a quando scadrà il tempo o uno di loro avrà il sopravvento su di voi. Divertente e anche ricco di nuovi livelli da sbloccare.
Shooting Showdown
Shooting Showdown è un FPS davvero particolare: qui non dovrete abbattere nemici, ma piuttosto sparare a oggetti fermi o in movimento, proprio come se fossero dei bersagli. Ciò che lo contraddistingue è la presenza di un arsenale enorme, oltre alla possibilità di giocare in coppia con un utente a caso. La partita finisce alla scadenza del timer, ed il vincitore sarà colui che avrà colpito il maggior numero di oggetti.
Commando Sniper Strike
Come la maggior parte degli FPS su smartphone, anche Commando Sniper Strike fa del cecchino la sua arma vincente. Qui, però, la tattica assume molta più importanza che in altri videogame similari, dato che vi troverete ad affrontare un intero esercito, potendo contare solo sul vostro fido fucile a distanza. Inoltre, il gioco è anche abbastanza vario, visto che dovrete guardarvi le spalle anche da elicotteri e attacchi missilistici.
Army Gunship Attack Adventure
Army Gunship Attack Adventure non brilla certamente per la grafica, piuttosto antiquata e spigolosa, ma per la dinamicità del gioco ed il livello di difficoltà: qui, infatti, non avrete nemmeno un attimo di tregua, e dovrete affrontare nemici e pericoli che sbucheranno fuori letteralmente da ogni angolo della mappa. Più avanzerete – poi – più il gioco si farà duro.
Dino Jungle Hunt
Cosa c’è di meglio che andare a caccia di dinosauri? In Dino Jungle Hunt sarà proprio questa la vostra missione principale: dovrete infatti far fuori tutti i rettili che minacceranno la vostra sopravvivenza, cercando di ucciderli entro un tempo prestabilito. Ciò che rende Dino Jungle Hunt un grande FPS è l’atmosfera, in grado di trasportarvi in un’ambientazione in puro stile Jurassic Park.
Commando Blackout: Sniper Kill
Commando Blackout: Sniper Kill è un altro gioco adatto agli amanti dei cecchini. Pur non avendo una grafica notevole, questo gioco è così impegnativo che ogni proiettile che sprecherete potrà portarvi al fallimento della missione. Ideale, se siete alla ricerca di un livello di sfida piuttosto elevato.