2010 02/11

Biglietti di Invito per Compleanno e Feste da Scaricare Gratis

Biglietti di invito di compleanno e festeUn’idea molto carina quando si organizzano feste di compleanno o di qualsiasi altro tipo è quella di distribuire biglietti di invito ai partecipanti. Esistono tantissimi negozi specializzati nella vendita di biglietti di invito di compleanno, ma come ben sapete nei classici negozi si ha la necessità di effettuare un esborso di denaro per acquistarli. In alternativa esistono dei servizi web che ci permettono di scaricare e stampare biglietti di invito di compleanno e feste. Di questo argomento ne abbiamo parlato già molto in passato, in particolare abbiamo proposto come creare biglietti per inviti di compleanno e feste gratis e anche come creare biglietti di auguri o inviti per bambini.

Oggi, continueremo sempre a parlare di biglietti di invito che in questo caso sono già pronti da scaricare gratis. Lo strumento che ci offre questa possibilità è il sito della Microsoft, il quale contiene una categoria interamente dedicata a diversi modelli di biglietti di invito per festa da scaricare gratuitamente.

Dopo questa breve introduzione, andiamo a vedere dove possiamo reperire il sito e quale è il metodo migliore per scaricare gratuitamente i nostri biglietti di invito.

Dove scaricare biglietti di invito

Dal link presente in basso, potete raggiungere la pagina web che ospita il download gratuito dei biglietti di invito in modo semplice e veloce:

Link | Sito con Biglietti di invito compleanno e feste

Scaricare inviti per compleanno e feste

Il link messo a disposizione in alto, ci condurrà direttamente sulla pagina in cui possiamo scaricare in modo veloce e del tutto gratuito i nostri biglietti di invito di compleanno e feste.

Una volta raggiunta la pagina, ci accorgeremo della presenza di diversi tipi di biglietti e non dobbiamo fare altro che scegliere quello che soddisfa i nostri gusti e scaricarlo in modo tale da poterlo stampare ed inviare ai nostri amici e parenti. Nulla di particolarmente complicato. Ma ora andiamo a vedere come possiamo scegliere e scaricare i biglietti di invito da utilizzare per una festa organizzata direttamente da noi.

Il procedimento da utilizzare è davvero molto semplice. Come anticipato precedentemente, la cosa principale da fare è la scelta del biglietto che vogliamo utilizzare per invitare i nostri amici e parenti alla nostra festa. Una volta effettuata la scelta, non ci resta che cliccare sul biglietto scelto. Il sito ci indirizzerà su una nuova pagina, nella quale avremo l’opportunità di scaricare direttamente sul nostro PC il biglietto di invito scelto. Il biglietto può essere scaricato per mezzo del tasto Download, il quale ci permetterà di salvare i biglietti in modo gratuito nelle cartelle del nostro Personal Computer.

Tutto molto semplice e veloce. Questo sito fornisce davvero un ottimo servizio che può rivelarsi estremamente utile. Ricordiamo a tutti gli utenti, che questi download sono dedicati a chi utilizza piattaforme Windows. Durante il download potrebbero sorgere alcuni problemi, per cui vi consigliamo di utilizzare anche il browser di Windows, Internet Explorer! Vi consigliamo di provarli, potrete rendere la vostra festa ancora più accattivante!

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649