Applicazioni online Calendari Grafica

Calendario 2015 con foto proprie da stampare gratis

calendario-foto

Ancora un altro articolo dedicato all’argomento calendari fai da te. Nella nostra sezione calendari potete trovare già 5 recensioni di ottimi servizi per la creazione e per la stampa di calendari personalizzati ed oggi vediamo una sesta alternativa andando a descrivere un servizio online che mette a disposizione uno strumento che permette di inserire su uno sfondo di un calendario 2015 una foto propria e di stampare gratis il risultato ottenuto. Il tutto in modo incredibilmente semplice. Infatti per la creazione di questo tipo di calendario non perderete più di 5 minuti in quanto vi basta selezionare il tipo di sfondo che preferite, caricare la vostra foto e stampare il calendario.

Pertanto andiamo a vedere dove trovare questo servizio online e quali sono i 3 semplici passaggi per la creazione del calendario 2015.

Dove creare il calendario 2015 con foto proprie

Lo strumento per creare il calendario è offerto dal sito Gotfreecards.com che oltre ai calendari permette di creare cartoline e biglietti di auguri. Se volete raggiungere direttamente lo strumento per la creazione dei calendari cliccate sul link presente nel seguente riquadro:

Crea un calendario 2015 con foto proprie da stampare gratis

Ora che conoscete il link del servizio online passiamo alla descrizione della semplice procedura di creazione del calendario.

Come creare un calendario 2015 da stampare gratis

Quando cliccate sul link che vi ho mostrato accederete alla prima pagina dello strumento che si presenta così:

calendario-2010

In pratica vi vengono mostrate le 9 tipologie di calendario che potete scegliere.

Pertanto cliccate sull’immagine del tipo di calendario che preferite per accedere allo strumento che vi permette di inserire una vostra foto:

stampare-calendario

Per inserire una foto propria passate con il mouse sopra l’immagine dei bambini per vedere apparire alcuni pulsanti tra cui vi troviamo Upload Photo che dovrete cliccare per caricare una vostra foto.

Fatto ciò con i pulsanti rimanenti potete cambiare le dimensioni e l’angolatura della vostra foto.

Quando avete trovato una giusta posizione per la foto cliccate su Print per stampare gratis il calendario 2015 ottenuto.

Questo è tutto. Semplice vero?

Link | Gotfreecards.com

Articoli correlati
Truccarsi il Viso sulle Foto con un Servizio Online e Gratis
Morphing Online tra la tua Faccia e quella di Personaggi Famosi
Come tagliare immagini senza programmi
8 Commenti
  • 26 giugno 2014 at 16:26

    anche io mi creo tutti gli anni il mio calendario da solo. altri invece creo un regalo.
    per crearlo utilizzo CALME, è un software gratuito che si installa sul pc, infine me lo faccio stampare plastificato dalle tipografie online, esempio sprint24

  • elisa
    21 novembre 2012 at 11:49

    CALENDARI 2013 NON CE NE SONO…NON SO DOVE LI AVETE VISTI..IL COMPUTER MI DICE CHE NON NE TROVA…POSSO STAMPARE SOLO CALENDARI 2012!!!!

  • LaZar
    5 dicembre 2011 at 18:35

    @ Stampare:
    GRAZIE :)

  • 27 novembre 2011 at 18:41

    Grazie, molto utile. Soprattutto perchè se vuoi far stampare un calendario con le tue foto normalmente ti costa intorno ai 25 euro.

  • 26 novembre 2010 at 00:05

    vi ringrazio ho trovato ciò che cercavo ,ho già provato a stampare un calendario —-e gli auguri x la mia pronipote 3 anni ,è fantastico grazie di cuore ———-

  • 9 agosto 2010 at 13:06

    Grazie mille…..carino questo sito….mi sono già stampata una copia del calendario………..Grazie mille!!!

  • 6 agosto 2010 at 11:17

    […] fai da te o per il semplice download di un calendario da stampare. Vi sono, ad esempio, metodi per creare un calendario personalizzato con le proprie foto, calendari della Disney per bambini e tanti calendari in PDF già pronti da […]

  • 18 dicembre 2009 at 13:51

    […] Calendario 2010 con foto proprie da stampare gratis […]

Lascia un commento

Il tuo nome*
Il tuo sito

Il tuo commento*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>