Cartoline di Auguri con Video e Musica da Creare e Inviare Gratis

di Andrea

Cartoline di auguri da inviareAnche se ormai le feste natalizie sono passate è buona regola mantenere sempre aggiornate la categoria relativa ai biglietti di auguri. Le cartoline non sono utilizzabili soltanto per le feste appena trascorse, ma possono essere utilizzate per tantissimi altri giorni da ricordare, come compleanni, anniversari, onomastici ecc.

Inviare cartoline personalizzate ad amici e parenti può essere davvero un modo molto carino e divertente per augurare tanta fortuna e felicità. Di applicazioni e programmi realizzate con questo scopo, ve ne sono davvero tanti, e le nostre scelte molte volte possono ricadere su applicativi poco funzionali e molto scomodi da utilizzare, quindi si ha la necessità di avere qualsiasi tipo di informazione che ci indirizzi ad utilizzare l’applicazione o il programma che fa al caso nostro.

Possiamo sfruttare queste cartoline virtuali per regalare dei fantastici messaggi di auguri alle persone a noi care. In passato abbiamo ricalcato più volte questo argomento, nello specifico abbiamo proposto un programma per creare biglietti di auguri gratis.

Oggi non ci allontaneremo da questo argomento, anzi parleremo di un nuovo servizio web che ci consente di creare ed inviare gratis cartoline di auguri con video e musica.

Il servizio web che andremo a definire in seguito si chiama EasyHi ed è un sito dedicato interamente alla creazione ed all’invio di simpatiche e divertenti cartoline di auguri. Di seguito troverete tutte le informazioni necessarie su come raggiungere il sito e su come creare ed inviare cartoline di auguri con musica e video.

Inviare cartoline di Auguri

Il link che segue ci condurrà direttamente sulla pagina in cui possiamo creare le nostre cartoline di auguri personalizzate  con video e musica da inviare in modo completamente gratuito senza registrazioni o abbonamenti particolari.

Link | Sito per creare cartoline di auguri

Sito per inviare cartoline di auguri

Non appena approdiamo sul sito ci accorgeremo immediatamente che è molto ben curato anche nel dettaglio, e vi è anche un video che descrive sommariamente le funzioni e le caratteristiche principali del sito stesso.

Lo strumento è strutturato in lingua inglese ma è molto intuitivo tanto da non creare nessun tipo di difficoltà. Ma ora andiamo a vedere come creare le nostre cartoline di auguri con EasyHi.

Come creare cartoline di auguri con video e musica

Una volta arrivati sul sito per entrare a creare le nostre cartoline basta cliccare sul tasto Get Start Now e verremo indirizzati in una nuova pagina in cui dobbiamo eseguire tre semplici passi per la nostra creazione personale.

I passi da eseguire sono:

  1. Scegliere il Background: Il primo passo da eseguire è la scelta dello sfondo che vogliamo assegnare alla nostra nuova cartolina di auguri. Il sito stesso mette a disposizione una lunga serie di sfondi carini e divertenti da utilizzare sulla nostra cartolina che possiamo scegliere in base al tipo di augurio da fare.
  2. Aggiungere video: Come potete notare dal nome, in questo caso abbiamo l’opportunità di scegliere ed inserire un video all’interno della cartolina. Il video può essere inserito da Youtube oppure da quelli messi a disposizione dal sito stesso.
  3. Testo ed Effetti:  L’ultimo passo da eseguire è l’ inserimento del testo di auguri e l’inserimento degli effetti.

Infine basta inserire il nome, il cognome e l’email nelle apposite caselle ed il gioco è fatto. La cartolina di auguri è pronta per essere inviata alle persone desiderate. Davvero un ottimo strumento da tenere assolutamente in considerazione!

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *