Cerca e scarica torrent direttamente da internet

di LaZar

cerca-torrent

Per quanto riguarda l’argomento torrent vi abbiamo già presentato una lista dei migliori siti mondiali ed una lista dei migliori siti italiani per cercare file torrent. Mentre in altre occasioni vi abbiamo proposto un metodo per scaricare i torrent senza installare programmi ed un metodo per cercare torrent direttamente dal desktop. Se volete semplificarvi ulteriormente la vita potete utilizzare il servizio che vi presento oggi tramite il quale potrete cercare e scaricare torrent direttamente da internet senza dunque installare programmi ed usando un solo sito sia per la ricerca che per il download dei file. Si tratta di un servizio completamente gratuito, molto facile da utilizzare e molto efficiente.

Vediamo dove trovare questo sito e come utilizzare i suoi strumenti per cercare e scaricare file torrent.

TaffyBox: cerca e scarica torrent velocemente

Siamo spiacenti ma il sito in questione non risulta più funzionante.

TaffyBox è il nome del sito che offre questo servizio particolare e potete raggiungerlo velocemente cliccando sul link presente nel seguente riquadro:

Sito per cercare e scaricare torrent direttamente da internet

Esso si presenta con un’interfaccia di un comune motore di ricerca. Pertanto vi trovate il campo testo per l’inserimento del nome del file che volete cercare. Ecco di cosa sto parlando:

scarica-torrent

Dopo aver inserito il nome di un film, di una canzone, di un videogioco o di quello che volete, vi compariranno i risultati con i dati relativi ai torrent e per cominciare a scaricare un determinato file vi basterà cliccare sul suo nome. Vi si aprirà una piccola finestra del vostro browser dove potrete seguire l’andamento del download.

Semplice vero? Non vi resta che provare TaffyBox e farci sapere cosa ne pensate.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *