2010 24/03

Creare biglietti di auguri o inviti per compleanno bambini

Link sponsorizzati

Volete creare gratis biglietti di auguri o inviti per feste di compleanno di bambini? Se sì noi abbiamo la soluzione: un servizio online messo a disposizione dal sito della Disney che consente di creare in modo semplice e veloce dei biglietti o degli inviti con i personaggi di tutti i cartoni animati della Walt Disney e di stamparli con facilità sia a colori che in bianco e nero sul tipo di carta che sceglierete voi.

Lo strumento è veramente facile da usare, si tratta dello stesso tipo di servizio che abbiamo visto per creare calendari Disney 2010 da stampare e per creare disegni Disney da colorare.

Naturalmente l’uso di questo servizio è completamente gratis e pertanto potrete farne un uso illimitato.

Vediamo dove trovare lo strumento sul sito della Disney e quali sono i semplici passi da eseguire per creare e stampare un biglietto o un invito per bambini.

Dove e come creare biglietti e inviti

Come vi ho già anticipato, lo servizio è messo a disposizione dal sito della Disney e potete raggiungerlo direttamente cliccando qui.

Vi comparirà questa schermata:

In questa prima schermata non dovete far altro che scegliere il cartone animato della Disney tra tutti quelli presenti con il quale creare il vostro biglietto di auguri o invito per compleanno.

Link sponsorizzati


Fatto ciò vi comparirà lo strumento vero e proprio:

Per mostrarvi il funzionamento dello strumento ho scelto i personaggi classici della Disney e pertanto in questo caso possiamo scegliere di creare biglietti o inviti per feste con Topolino (che ho scelto nell’esempio), Minnie, Paperino e Pippo.

La seconda cosa da scegliere è il messaggio che volete far comparire su uno dei lati del biglietto. Pertanto scegliete uno dei messaggi presenti sotto la voce Select Greeting.

Poi scegliete se aggiungere un bordo al biglietto tra quelli presenti sotto la voce Select Border.

Come ultima cosa potete scegliere se stampare il biglietto in bianco e nero o a colori cliccando sul pulsante subito sotto il menù per la selezione dei bordi.

Per avviare la stampa basta cliccare sull’ immagine raffigurante per l’appunto una stampante.

Avrete la stampa su foglio del biglietto o dell’ invito posizionato in questa maniera:

In questa modo potrete piegare il foglio ed ottenere un biglietto con all’interno una pagina bianca sulla quale potrete scrivere il vostro messaggio di auguri o di invito per un compleanno di un bambino.

Non male vero?

Prima di lasciarvi vi ricordo che nella nostra sezione dedicata ai bambini troverete tante altre utilità per lo svago e il divertimento dei vostri figli.

Link sponsorizzati


Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

10 Commenti

Lascia un Commento

Copyright 2009-2014 CreaGratis


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti
P.IVA 02618720649