2010 14/04

Deformare foto per fare caricature online e gratis

Proprio ieri vi abbiamo mostrato un servizio web davvero divertente, dal nome Avatara, per creare avatar 3D utilizzando anche nostre foto. Come già abbiamo sottolineato nell’articolo precedente, le novità sul fotoritocco e la grafica non mancano affatto, poichè ogni giorno veniamo a conoscenza di nuovi software e applicazioni online molto divertenti ma soprattutto molto utili.

Il servizio di cui andremo a parlare nel post odierno, ci consente essenzialmente di deformare foto per fare caricature online. Questo sito è l’ennesima applicazione per modificare foto senza installare nessun programma. Già in passato abbiamo pubblicato servizi simili a questo, tra cui ricordiamo: creare caricature online da proprie foto e un sito utilizzato per il medesimo scopo.

Il sito preso in considerazione prende il nome di Face Bender ed è un efficace strumento realizzato in flash, per il quale non è necessario conoscere specifici programmi di grafica. E’ molto semplice da utilizzare, quindi è consigliato a tutti gli utenti, anche a coloro che hanno poca esperienza in merito.

Di seguito vi forniremo l’indirizzo della pagina su cui possiamo modificare le nostre foto per creare delle caricature davvero simpatiche.

Dove trovare il sito per fare caricature

Cliccando sul link presente in basso, possiamo raggiungere il servizio che ci fornisce tutti gli strumenti necessari per realizzare la nostra caricatura secondo i nostri gusti. Ricordiamo a tutti gli utenti, che questa applicazione, come per ogni servizio da noi proposto è completamente gratuita e non richiede nessun tipo di registrazione o abbonamento.

Deformare foto per fare caricature online gratis

Una volta raggiunto il sito, capiremo subito quanto sia semplice e basilare il suo utilizzo, quindi non dovremmo incontrare particolari difficoltà. Ma ora vediamo nel dettaglio come funziona e da quali strumenti è formato.

Come creare una caricatura con Face Bender

Innanzitutto dobbiamo decidere se modificare una foto presente sul nostro PC o una foto presente su un qualsiasi sito web. In base alla nostra scelta, dobbiamo selezionare nella casella centrale una delle due opzioni: My Computer o Web.

Effettuata la prima scelta, possiamo procedere al caricamento della foto sul sito, in modo da poterla modificare secondo i nostri gusti.

Il passo successivo è quello di scegliere uno degli effetti presenti nella colonna a destra, e cliccare in un punto all’interno della foto cosi da applicarlo e visualizzare il risultato.

Una volta che abbbiamo eseguito tutti i passi e realizzato la nostra creazione, possiamo salvarla direttamente sul PC per mezzo del pulsante Save Photo.

Veramente tutto molto semplice e divertente, consigliamo a tutti gli amanti del fotoritocco di provarlo, non resterete affatto delusi!

Link | Face Bender

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649