2011 28/03

Sito per Aumentare il Volume degli MP3 Online

Aumentare volume MP3 direttamente onlineCi sarà capitato moltissime volte di scaricare un brano in formato MP3, soprattutto da servizi come Youtube e simili. Proprio in merito a ciò, abbiamo proposto una lista con i migliori 5 siti per scaricare musica in MP3 da Youtube. Però capita spesso che una volta effettuato il download il volume relativo al brano musicale non è perfetto, quindi si ha la necessità di aumentarne o diminuirne il volume. Di servizi che ci consentono di effettuare questa semplice operazione non ve ne sono molti, per cui è molto difficile riuscire a “regolarizzare” i nostri brani in MP3.

Oggi affronteremo questa sorta di problematica proponendo e descrivendo uno strumento online davvero eccellente. Questo servizio che stiamo per presentarvi si chiama Vloud ed è un sito realizzato appositamente per aumentare il volume degli MP3 direttamente online senza installare nessun tipo di programma.

Abbiamo problemi di audio basso? La soluzione è proprio Vloud, che ci permette di aumentare il volume dei nostri file musicali MP3 o WAV in pochi e semplici step. Di seguito troverete tutte le informazioni necessarie per raggiungere l’applicazione e troverete anche una breve descrizione sul funzionamento dello strumento.

Dove trovare il sito Vloud

Potete raggiungere Vloud per mezzo del link pubblicato poco più in basso, il quale ci consentirà di approdare sulla pagina web dello strumento in modo semplice e veloce, senza perderci in lunghe e complesse ricerche. Ricordiamo agli utenti che il sito è disponibile in versione completamente gratuita e non richiede nessun tipo di registrazione o iscrizione.

Link | Vloud

Interfaccia del sito per aumentare il volume degli MP3

Una volta raggiunto il sito che ospita questo strumento ci accorgeremo immediatamente che non esiste uno strumento così semplice e basilare da utilizzare, per cui possiamo dire che è un’applicazione rivolta verso qualsiasi tipologia di utente. Una cosa molto importante da sottolineare è che il file MP3 da modificare non deve superare la dimensione di 10 MB. Successivamente verrà presentata una descrizione approfondita sul funzionamento di Vloud.

Come aumentare il volume degli MP3

Una volta raggiungiunto il sito di destinazione ci sono pochissimi passi da eseguire che sono brevemente descritti in seguito:

  1. Caricare Il file MP3: Come al solito, il primo passo da eseguire è il caricamento del nostro file sul sito direttamente dalle cartelle del nostro PC tramite il tasto Sfoglia.
  2. Scegliere le Opzioni Audio: Il secondo step consiste nella scelta di una delle opzioni tra quelle presenti. Le opzioni che ci vengono fornite sono: Light (Leggero) per ottenere un volume soft; Loud (Forte) per un volume un pò più alto; Louder (Più forte) per aumentare ancor di più il volume rispetto al parametro precedente; Loudest (Molto forte) per aumentare notevolmente (al massimo) il volume del nostro MP3.
  3. Scaricare il nuovo MP3: Dopo aver eseguito i semplici passi descritti precedentemente il sito ci indirizzerà su una nuova pagina dove avremo l’oppurtunità di ascoltare il nostro brano con il nuovo volume e di scaricarlo direttamente sul nostro PC.

Nulla di particolarmente complesso. Basta avere a disposizione il brano da modificare e la pazienza per la piccola attesa durante il processo di modifica. Vi consigliamo di dare un’occhiata a questo eccellente strumento, non vi lascerà delusi!

 

 

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649