2010 08/02

Sito per deformare foto e immagini gratis

La maggior parte degli argomenti trattati fino ad ora, riguardano le modifiche, gli effetti ed i ritocchi che possiamo applicare  sulle nostre foto. Oggi aggiungiamo un ulteriore sito alla lista per deformare foto e immagini gratis. Se avete bisogno di suggerimenti, su qualsiasi cosa riguardante effetti fotografici o modifica delle proprie immagini potete consultare le categorie fotomontaggi, fotoritocchi e applicazioni online, nelle quali troverete tutti le applicazioni ed i programmi che vi consentiranno di modificare a vostro piacimento qualsiasi foto o immagine.

Il sito che andremo a presentare oggi, si chiama StretchYourFace ed è un servizio completamente gratis, che ci permette di modificare e deformare foto o immagini, a seconda dei nostri desideri, ed inoltre una volta finita la nostra deformazione, abbiamo la possibilità di inviarla simpaticamente tramite e-mail ad un nostro amico o conoscente. Come ogni programma o servizio proposto sul nostro blog, anche l’ utilizzo di questa applicazione è molto semplice, veloce ed efficace, quindi non dovreste incontrare nessun tipo di problema. Ma vediamo in particolare, dove trovare questo servizio, e come utilizzarlo nel migliore dei modi.

Dove trovare il sito per deformare foto e immagini

Il primo passo, come al solito è sempre uguale e molto facile da eseguire, infatti per raggiungere il sito basta un semplice click sul link presente nel riquadro in basso.

Sito per deformare foto e immagini

Come già detto e sottolineato, il sito in questione è StretchYourFace e ci consente la deformazione completa delle nostre foto e immagini, basta avere una idea abbastanza chiara su ciò che vogliamo realizzare. Il servizio è gratuito e non richiede nessun tipo di registrazione.

Come deformare le foto

Una volta raggiunta l’ home page del sito, il primo passo da eseguire, è il carimento della nostra foto personale, tramite il tasto sfoglia, che ci permette di selezionare una foto o un’immagine direttamente dal nostro Pc.

Scelta la foto, bisogna caricarla sul sito, questo procedimento viene completato con un click sul tasto Click To Upload Your Face. Ora dovremmo visualizzare la foto nel riquadro in alto, e quindi possiamo procedere con la deformazione, semplicemente utilizzando il puntatore del mouse. Infatti basta cliccare su un punto casuale della foto, e con il trascinamento del puntatore, le prime deformazioni prenderanno corpo.

Questa operazione può essere effettuata in qualsiasi punto dell’immagine e per il numero di volte che vogliamo. Una volta ottenuto la foto deformata che fa al nostro caso, possiamo salvarla direttamente sul nostro desktop senza nessuna difficoltà, per mezzo del tasto Save Your Face. Se non otteniamo il risultato desiderato, possiamo tornare indietro grazie all’opzione Reset Your Face e rieffettuare tutta la deformazione.

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649