5 Siti per Convertire File PUB in PDF Online e Gratis

di Gabriele Li Mandri

Oggi passeremo in rassegna i migliori 5 siti per convertire file PUB in PDF online e gratis. Così, ogni volta che dovrai convertire un file in formato Microsoft Publisher in PDF, avrai la certezza di poterlo fare aprendo il tuo browser, e senza avere la necessità di scaricare o installare alcun tipo di software. Alcuni di questi portali, poi, possono anche convertire i file PUB in altri formati, non solo in PDF, mentre alcuni siti ti consentono anche la multi-conversione. Ma vediamo quali sono queste 5 piattaforme.

1. Online2PDF.com

Online2PDF

Se hai già letto alcune delle nostre guide in passato, Online2PDF.com non dovrebbe suonarti nuovo: più volte abbiamo scritto delle grandissime potenzialità di questo portale che, fra le tante opzioni, ti permette anche di convertire file PUB in PDF online e gratis. E poi Online2PDF.com è ricco di tantissime opzioni interessanti: ad esempio, ti consente di convertire fino a 20 file PUB contemporaneamente, e di impostare l’intervallo di pagine per ogni singolo file PUB che deciderai di convertire in PDF. Inoltre, potrai anche unire tutti i PUB convertiti in un singolo file PDF. Infine, potrai persino aggiungere password per proteggere i tuoi PDF in uscita e anche altre chicche come le intestazioni a piè di pagina. Dovrai però rispettare una dimensione massima di 100 MB.

2. Convert Publisher to PDF

Convert Publisher to PDF

Il secondo sito per convertire file PUB in PDF online e gratis che vedremo oggi è Convert Publisher to PDF: una piattaforma di grande qualità, che ti permetterà ti convertire un solo PUB per volta, ma con diverse frecce al suo arco. Ed ecco perché è uno dei nostri siti preferiti: Convert Publisher to PDF ti consente di caricare file PUB di qualsiasi dimensione, senza importi alcun paletto in MB. Quindi, se devi convertire in PDF un file PUB enorme, grazie a questo sito potrai farlo senza colpo ferire. Una volta che avrai caricato il tuo file e avviato le operazioni di conversione, ti basterà attendere qualche secondo e successivamente cliccare sul link che la piattaforma ti fornirà.

3. PUB to PDF

PUB to PDF

PUB to PDF è un’ottima alternativa ai siti per convertire file PUB in PDF che abbiamo visto precedentemente: anzi, è a dir poco una fantastica alternativa. Perché diciamo questo? Perché PUB to PDF ti consente di caricare fino a 20 file alla volta e di convertirli in tempo reale, in modo automatico. E una volta che il sito avrà convertito i tuoi file, ti permetterà persino di vedere la loro anteprima. Poi potrai scaricare tutti i file PDF contemporaneamente in un file ZIP oppure singolarmente, come preferisci.

4. OnlineConvert.com

OnlineConvert

Anche OnlineConvert.com è un abitué delle nostre guide: questa piattaforma, infatti, è una sorta di convertitore universale che ti consente di convertire qualsiasi tipo di file, testo, immagine, audio, video e quant’altro. Ed è anche in grado di convertire file PUB in PDF, ovviamente, anche tramite piattaforme cloud come DropBox e Google Drive. Utilizzarlo è semplicissimo: devi solamente caricare il file, stabilire il formato di output e cliccare su Converti. La sua interfaccia è infatti molto semplice e immediata, ma puoi caricare file PDF di massimo 100 MB.

5. Convert PUB to PDF Online

Convert PUB to PDF Online

L’ultimo sito della nostra lista è Convert PUB to PDF Online: il sito più semplice del nostro elenco, in quanto ti consente di convertire un solo PUB alla volta e senza alcun apparente paletto in quanto a dimensioni massime dei file. Si tratta del sito più semplice da utilizzare.

Altri convertitori di file

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.