I Migliori 6 Giochi Sparatutto Offline per iPhone

di Andrea

Come ormai sosteniamo da diverso tempo, con gli smartphone odierni è possibile svolgere qualsiasi attività giornaliera, dalla gestione dei documenti lavorativi fino ad arrivare al vero e proprio svago. Si è proprio cosi, le persone dopo una lunga giornata di lavoro o di studio amano ritagliarsi quello spazio necessario per divertirsi o per dedicarsi completamente ai propri hobby in modo da tascorrere il proprio tempo libero all’insegna del divertimento. Una delle tante richieste effettuate dagli utenti è la possibilità di conoscere e reperire alcuni giochi dedicati alle piattaforme mobile così da poterli installare e sfruttare sul proprio smartphone nelle proprie ore di buco. Proprio per assolvere a queste richieste, abbiamo deciso di scegliere e selezionare i migliori 6 giochi sparatutto offline per iPhone. Sì, avete capito bene, si tratta di giochi utilizzabili senza una connessione internet (i dati mobile molte volte sono necessari per svolgere attività importanti), pertanto non è possibile giocare in modalità multiplayer a meno che gli utenti non siano collegati alla stessa rete locale. Andiamo ora a conoscere nel dettaglio questi 6 giochi sparatutto in modo da capire se vi è un gioco che possa soddisfare tutte le nostre esigenze.

Indice dei giochi:

  1. Dead Trigger 2
  2. Overkill 3
  3. Lone Wolf
  4. Hitman Sniper
  5. Six Guns Gang-Showdown
  6. NOVA Legacy

1. Dead Trigger 2^

Dead Trigger 2

Dead Trigger 2 è un fenomenale gioco sparatutto in prima persona per tutti i modelli di iPhone. Lo scopo principale del gioco è quello di affrontare orde di zombie che cercheranno in tutti i modi di ucciderci e farci concludere la missione con una sconfitta. Il bello di questo gameplay è che man mano che si va avanti con le missioni, maggiori saranno le armi messe a disposizione e verranno sbloccati di continuo nuovi livelli. Per aggiornare ed aggiungere nuove missioni, si ha la necessità di utilizzare una connessione funzionante che ci permetta di effettuare tutti gli aggiornamenti necessari per ottenere nuovi livelli e nuove funzionalità. Si può anche giocare in multiplayer, ma ciò provocherà un consumo eccessivo dei dati mobile, per cui il nostro consiglio è di sfidarvi in multiplayer solo se avete a disposizione una rete wi-fi.

2. Overkill 3^

Overkill 3

Altro gioco sparatutto per divertirsi con il proprio iPhone è Overkill 3. Si tratta di un videogioco con una grafica spettacolare in cui lo scopo è quello di uccidere il maggior numero di nemici possibile e cercare di sopravvivere il più a lungo possibile. Essenzialmente il gioco prevede due modalità, una conosciuta come Heli in cui si deve sparare da un elicottere, mentre l’altra è la modalità Infinita dove l’obiettivo è quello di proteggere un generatore di energia per garantire la sopravvivenza all’intero mondo.

3. Lone Wolf^

Lone Wolf

Volete divertirvi con qualche gioco violento ed aggressivo che abbia una trama ed una storia avvincente? Allora l’app che dovete scaricare sul vostro iPhone è Lone Wolf. È un gioco molto violento e sanguinario (non indicato per bimbi in tenera età) ambientato in un mondo sotterraneo in cui l’obiettivo è quello di uccidere molti nemici e conoscere i loro segreti e le loro storie anche se non si conoscono le reali motivazioni per l’assassinio. La grafica non è delle migliori, però grazie alla sua storia complessa e piena di sorprese è considerato da molti come uno dei migliori giochi sparattutto per iPhone in circolazione.

4. Hitman Sniper^

Hitman Sniper

Il prossimo gioco offline per iPhone che vi andremo a descrivere si chiama Hitman Sniper. Avete mai avuto l’occasione di guardare il film conosciuto proprio come Hitman? Se avete avuto la fortuna di guardare questa pellicola cinematografica saprete sicuramente di cosa stiamo parlando. Nel gioco si assume il ruolo di un cecchino calvo (proprio come il personaggio del film) che deve uccidere ed assassinare più nemici possibile e completare le missioni. Oltre a questa modalità di gioco, ve ne è un’altra speciale in cui si deve combattere e sconfiggere un numero illimitato di zombie.

5. Six Guns Gang-Showdown^

Six Guns Gang-Showdown

Non vi piacciono i giochi sanguinosi e violenti? Desiderate qualcosa di meno impressionante ma che comunque garantisca divertimento? Six Guns Gang-Showdown è un gioco ambientato nel selvaggio West in cui si ricopre il ruolo di un pistolero fuorilegge che dovrà affrontare mille peripezie durante il suo viaggio. Oltre alla modalità classica, per chi ama un pò più di violenza, vi è a disposizione anche la modalità vampiro.

6. NOVA Legacy^

NOVA Legacy

Chiudiamo la selezione di oggi riguardante i migliori giochi sparatutto offline per iPhone con un gioco conosciuto come Nova Legacy. Il motivo principale del gioco è sempre lo stesso: sparare ed uccidere più nemici possibili per completare le missioni e scoprire la verità su quello che sta succedendo nel mondo.

Altre liste di giochi per iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.