Le Migliori App per Cambiare il Colore degli Occhi

di Gabriele Li Mandri

Stai cercando le migliori app per cambiare il colore degli occhi? Allora sei capitato nel posto giusto, al momento giusto. Oggi, infatti, dopo avervi mostrato una serie di siti per cambiare il colore degli occhi online ti mostreremo le applicazioni che potrai utilizzare per modificare il colore dell’iride nelle tue fotografie: dato che ne esistono di diverse, abbiamo raccolto le più efficaci per garantirti un risultato che sia credibile e bello esteticamente. Una volta che avrai provato queste app, potrai verificare un risultato realistico: puoi usarle per gioco, oppure per scoprire come ti starebbe un certo paio di lentine colorate o a fantasia.

Eye Color Changer – Face Makeup (iOS)

Eye Color Changer – Face Makeup (iOS)

Eye Color Changer – Face Makeup è sicuramente la numero uno nel campo delle migliori app per cambiare il colore degli occhi. Ti diciamo questo perché il risultato è stupefacente, e le opinioni di chi l’ha già usata lo dimostrano. Ciò che puoi fare con Eye Color Changer – Face Makeup è abbastanza evidente: puoi cambiare colore all’iride, ottenendo un risultato incredibilmente realistico. Ma c’è un’altra cosa che rende questa app il top in questo settore: puoi usarla per fare tante altre cose. Ad esempio, puoi allargare gli occhi o rimpicciolirli, oppure puoi illuminarli o aggiungere il make up. infine, puoi persino applicare dei filtri per rendere più bella la foto.

Eye Color Changer (Android)

Eye Color Changer (Android)

Questa app è solo in apparenza un clone della precedente: l’unica cosa che le avvicina è il nome, visto che l’unica cosa che puoi fare è modificare il colore dell’iride. Diciamo che in questo caso abbondanza di opzioni e qualità del risultato finale sono le due caratteristiche migliori della suddetta applicazione: hai una quantità spaventosa di colori e di variazioni possibili, e non è tutto qui. Un fattore determinante per il successo di Eye Color Changer, è la possibilità di usare anche le lentine con le fantasie: puoi aggiungere alla tua foto gli occhi da drago o da gatto, per fare due esempi.

Eye Color Changer Camera (Android)

Eye Color Changer Camera (Android)

Eye Color Changer Camera è una versione alternativa della precedente app: è identica, in quanto creata dal medesimo produttore. Questo significa che i colori che puoi aggiungere agli occhi, e le fantasie, sono gli stessi: così come l’interfaccia. Perché abbiamo scelto di aggiungerla nella nostra lista delle migliori app per cambiare il colore degli occhi? Perché è live! Ciò vuol dire che puoi usarla per modificare il colore dell’iride in tempo reale, mentre ti scatti un selfie o registri un video con la fotocamera anteriore dello smartphone. Davvero notevole!

Eye Color Changer Makeup (iOS)

Eye Color Changer Makeup (iOS)

Non farti ingannare dal nome: si somigliano tutti, ma solo all’apparenza. Ecco perché Eye Color Changer Makeup merita una sua sezione specifica: il motivo? Anche in questo caso le funzioni includono sia il cambio del colore dell’iride, sia l’applicazione di lentine virtuali: in entrambi i casi il risultato non delude mai le aspettative, rivelandosi davvero eccellente. Bisogna comunque sottolineare un aspetto virtuoso di Eye Color Changer Makeup: la presenza di lentine a tema divertente, come gli smile, che la rendono una delle migliori app per cambiare il colore degli occhi.

Eye Color Studio (Android)

Eye Color Studio (Android)

L’ultima app del nostro elenco è Eye Color Studio: praticamente un mix delle caratteristiche delle applicazioni di cui ti abbiamo già parlato in questo articolo. Cosa vuol dire tutto ciò? Che hai a tua disposizione tanti colori potenziali da applicare all’iride nelle tue foto, comprese naturalmente le lentine con occhi di gatto e via discorrendo. Puoi anche sfruttare alcune opzioni per ridimensionare gli occhi e persino per usare due colori diversi. Molto simpatiche le lenti alternative!

Altre app che potrebbero interessarvi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.