2011 28/06

Simpatiche Cornici per Foto di Bambini da Aggiungere Online

Cornici per foto di bambiniLe cornici sono un importante elemento per le fotografie. In poche parole possiamo dire che una cornice è un’intelaitura che si applica come decorazione per fotografie, specchi e quadri, ma quello che ci interessa realmente è ciò che riguarda da vicino le foto ed è per questo che oggi vi presenteremo delle simpatiche cornici per foto di bambini da aggiungere direttamente online. Le cornici non sono una novità sul nostro sito, infatti abbiamo parlato di cornici per foto digitali ed abbiamo anche descritto il funzionamento di un sito che permette di aggiungere le nostre foto in una cornice.

Oggi dopo un breve periodo di assenza le cornici saranno nuovamente al centro della nostra attenzione dato che vi sto per presentare un servizio online completamente gratuito ad esse dedicato. Il sito in questione si chiama FrameToy ee mette a disposizione degli utenti tantissime cornici adatte soprattutto alle foto dei bambini.

Lo strumento di FrameToy

Link | FrameToy

Interfaccia sito per cornici per foto di bambini

Il link presente in alto ci consentirà di raggiungere in modo semplice e veloce questo interessante servizio. Come potete notare, il sito si presenta con interfaccia molto scarna e semplice, per cui garantisce una perfetta e veloce navigabilità. Il suo utilizzo è molto intuitivo ed anche se si presenta solo in lingua inglese rimane sempre uno strumento basilare e sfruttabile da tutti.

Successivamente troverete una descrizione dettagliata sul procedimento generale per inserire in simpatiche cornici le foto dei vostri bimbi.

Come aggiungere cornici alle foto

Dopo aver raggiunto il sito tramite il link in alto possiamo iniziare immediatamente a creare la nostra nuova e divertente cornice, senza dover effettuare naturalmente nessun tipo di registrazione. Come abbiamo già sottolineato in precedenza, non è assolutamente necessario conoscere alcun procedimento in particolare poichè le funzioni ed i passi da eseguire con FrameToy sono lineari e naturali.

Per realizzare una buona cornice i passi essenziali da eseguire sono i seguenti:

  1. Scelta della Cornice: La scelta della cornice deve essere fatta subito dopo essere arrivati sulla pagina del servizio. Il sito presenta categorie diverse in cui sono raccolte tantissime cornici diverse tra loro che possiamo scegliere in base al tipo di progetto abbiamo deciso di realizzare.
  2. Upload della Foto: Una volta effettuata la scelta iniziale dobbiamo caricare la foto del nostro bimbo in modo tale da poterla inserire nella cornice. Le foto o le immagini possono essere caricate dal PC oppure inserendo nell’apposita casella l’indirizzo web (URL) dell’immagine.
  3. Salvare la Cornice: Infine per salvare la nostra creazione non ci resta che cliccare sulla voce in basso (sotto l’anteprima ) Save This Picture ed il gioco è fatto.

Ottimo strumento per creazioni veloci, semplici e allo stesso tempo molto carine e divertenti. Se volete realizzare una cornice utilizzando foto dei vostri bambini, FrameTroy è lo strumento che fa per voi!

Lascia un commento

Copyright 2009-2017 CREAGRATIS.COM


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Blogmap | Contatti
P.IVA 02618720649