5 Siti per Provare Tipi di Barba sulla tua Foto Online

di Gabriele Li Mandri

Che aspetto avrei con la barba? Se ti stai ponendo questa domanda, sicuramente troverai la risposta usando uno dei migliori 5 siti per provare diversi tipi di barba sulla tua foto online: siti che ovviamente ti forniremo noi, all’interno di questa guida. Con questi simulatori di barba, potrai infatti provare diverse tipologie e vedere come ti stanno allo stesso modo dei siti per provare tagli di capelli che abbiamo visto in precedenza. In alcuni casi, puoi anche aggiungere una barba animata sul volto e condividere il risultato sui social network come Facebook. Non vedi l’ora di capire come sarebbe avere una barbetta da sfoggiare?

1. Ukhairdressers.com

Ukhairdressers

Ukhairdressers.com è senza ombra di dubbio il migliore dei siti per provare tipi di barba sulla tua foto online. Questo perché include un simulatore di barba virtuale davvero molto accurato, ma anche facilissimo da utilizzare. Come funziona? Ti basta caricare una foto della tua faccia in posizione frontale (tipo fototessera), e poi aggiungere la barba selezionando lo stile o la tipologia che desideri e che ti attrae di più. Fatto questo, vedrai comparire magicamente sul tuo viso la barba selezionata. Cos’altro puoi fare? Puoi regolare la barba per renderla più naturale e credibile, e puoi farlo tramite diversi pulsanti collocati al di sotto dell’anteprima della foto. Puoi anche condividere la fotografia sui social network.

2. Ampersandre

Ampersandre

Anche Ampersandre merita il suo spazio nel nostro elenco dei migliori 5 siti per provare tipi di barba sulla tua foto online. In questo simulatore di barbe, infatti, troverai ben 5 stili differenti: non 5 stili qualsiasi, ma tutti ispirati alle barbe migliori dei personaggi famosi. Ad esempio, trovi la mitica barba di Zach Galifianakis (Una notte da Leoni) o quella del grande Dottor House. Una volta scelta la barba da aggiungere al tuo viso, anche in questo caso puoi usare diversi strumenti di gestione per regolarla al meglio, e per renderla più realistica. Successivamente, ti basta applicarla per poi condividere il risultato finale sui tuoi profili social come Facebook. È una opzione che ti consigliamo di provare.

3. Manuary.me

Manuary

Il prossimo simulatore di barbe che approfondiremo è Manuary.me: questo sito è progettato esclusivamente per questo scopo, ed è pensato per velocizzare al massimo l’applicazione della barba virtuale sul tuo viso. Di fatto, potrai ottenere questo risultato semplicemente affrontando tre passaggi: e il risultato sarà ugualmente eccezionale. Per prima cosa devi ovviamente caricare la foto del tuo viso all’interno del simulatore: poi dovrai selezionare il tipo di barba e infine applicarla premendo il pulsante apposito. Nel mentre, potrai anche aggiungere un quarto passaggio e regolarla, proprio come negli altri esempi che ti abbiamo fatto in precedenza. Infine, su Manuary.me trovi sia le barbe vere, sia quelle divertenti.

4. Cbc.ca

Cbc

Cbc.ca è un esempio unico nel suo genere: in pratica, si tratta di un sito web di notizie che include, abbastanza stranamente, anche un simulatore di barba! Naturalmente puoi provare diverse tipologie di barbe caricando una foto e applicandole al tuo volto. Puoi anche ruotare la foto, nel caso non sia frontale, per trasformarla in un ritratto. Per quanto concerne l’elenco delle barbe disponibili su questo portale, troviamo diverse tipologie appartenenti a personaggi famosi, non solo del mondo dello spettacolo: ad esempio c’è la barba di Ryan Gosling e persino l’incredibile barbone da boscaiolo di Hagrid nella saga cinematografica di Harry Potter! Poi potrai condividere il tutto su Facebook.

5. Mustachifield.com

Mustachified

Chiudiamo con Mustachifield.com: un altro dei migliori siti per provare tipi di barba sulla tua foto online. L’aspetto interessante di questo portale, è la presenza di molti baffi oltre alle barbe: puoi anche inserire gadget come cappelli, occhiali e tanto altro ancora. Pur essendo di qualità molto mediocre, è l’ideale se il tuo scopo è semplicemente quello di divertirti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *