5 Siti per Provare Trucchi e Acconciature sulla Propria Foto

di Massimo

Siti per provare trucchi e acconciature sulla propria fotoLa tecnologia e l’evolversi della rete internet può risultare ormai di aiuto in tante situazioni diverse compresa quella estetica: in passato abbiamo visto come sia possibile truccarsi online su una nostra fotografia e a distanza di tempo oggi vediamo in breve 5 siti per provare trucchi e acconciature sulla propria foto. Poter provare acconciature diverse insieme a diversi trucchi senza provarli in prima persona è sicuramente una comodità che apprezzeranno moltissime donne indecise sul da farsi.

1. Cover Girl

Schermata del sito Cover Girl

Cover Girl ci permette di provare molti trucchi e look direttamente online, sia su una modella tra quelle selezionabili sia su una nostra fotografia; una volta scelto un viso sarà possibile applicare diversi trucchi tra cui rossetti, fondotinta, contorno occhi ma anche alcune acconciature con diverse gradazioni di colore, per un make up completo e radicale. Tutti i trucchi inoltre sono prodotti reali, in vendita dallo stesso sito.

2. InStyle

Schermata del sito InStyle

InStyle ci offre un sistema di make up online molto simile al servizio precedente in cui per iniziare dovremo scegliere tra una delle modelle o fare l’upload di una nostra foto; dopo questa prima operazione potremo agire tramite diversi trucchi come rossetti o correttori vari e applicare una acconciatura diversa. A differenza del servizio precedente potremo applicare anche dei make up completi tratti da celebrità di Hollywood.

3. Taaz

Schermata del sito Taaz

Altro ottimo servizio online è quello offerto da Taaz dove dopo aver scelto una modella o fatto l’upload di una nostra foto potremo provare diverse acconciature e trucchi; il servizio è del tutto simile al precedente, difatti anche qui potremo selezionare un make up completo tratto da una delle tante celebrità di Hollywood. Possibilità di inserire anche degli accessori come occhiali da sole di tantissimi tipi.

4. Lifetime

Schermata del sito Lifetime

Lifetime ci permette di provare molte acconciature e trucchi direttamente online; come per i servizi precedenti potremo caricare una nostra foto o selezionare velocemente una modella tra quelle proposte. Il servizio web offerto è molto articolato e offre qualche extra che non riscontriamo in altri servizi come poter scegliere uno sfondo da applicare o ottenere una composizione del prima/dopo il make up applicato; presente anche qui la possibilità di scegliere tra make up completi di celebrità famose.

5. Good Housekeeping

Schermata del sito Good Housekeeping

Ultimo servizio web che vediamo ma non per questo inferiore ai precedenti è quello offerto da Good Housekeeping: qui al solito modo potremo fare l’upload di un nostro scatto fotografico o scegliere una modella per iniziare il make up; i trucchi proposti così come le acconciature sono le solite ma qui troviamo a differenza di altri servizi alcuni trucchi anti-età, in grado di ringiovanire la pelle e far sparire alcuni segni del tempo. Presente anche qualche make up completo tratto da celebrità ma in numero inferiore rispetto ai precedenti servizi visti insieme.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *