2009 11/08

Crea scritte glitterate gratis e velocemente

Link sponsorizzati

crea-scritte-glitterate

Dopo aver visto la lista dei migliori 10 siti per immagini e scritte glitterate, oggi voglio presentarvi un nuovo servizio online in grado di creare scritte glitterate in modo pratico e veloce. Si tratta di un servizio completamente gratuito e molto semplice da usare. Il fatto che sia semplice non implica però che sia anche molto basilare. Infatti quest’ applicazione contiene tutto il necessario per creare scritte glitterate online tanto da rendere questo servizio uno dei migliori in assoluto.

Penso questo perchè in confronto agli altri siti per creare scritte glitter di cui abbiamo già parlato questo sito non contiene tantissima pubblicità, è facilissimo da usare, funziona alla perfezione ed è uno dei più veloci.

Vediamo ora come raggiungere il sito che offre questo servizio e come utilizzarlo per creare scritte glitterate gratis e velocemente.

Il sito per creare scritte glitterate gratis

Il sito in questione si chiama GlitterTextOnline.com e potete raggiungerlo cliccando sul link presente nel seguente riquadro:

Link al sito per creare scritte glitterate gratis

Una volta cliccato sul link vi si aprirà l’ unica pagina del sito dove potrete trovare tutto il necessario per cominciare a creare scritte glitterate.

Vediamo come procedere anche se, come avete avuto modo di notare, non c’è bisogno di una guida per creare delle scritte glitterate con questo servizio vista la sua semplicità di utilizzo.

Link sponsorizzati


Come creare scritte glitterate velocemente

La pagina di GlitterTextOnline si presente in questa maniera:

scritte-glitterate-gratis

La parte superiore, dove vedete la scritta glitterata CreaGratis.com, vi mostra sempre l’ immagine corrente che state creando.

Per prima cosa inserite la scritta che volete glitterare nel campo sotto la dicitura Enter Your Text. Poi scegliete la dimensione della scritta nel menù Select Font Size e decidete se inserire o no un contorno alla scritta con il menù Font Outline.

Con i tasti gialli scegliete invece il tipo di font ed il tipo di glitter da applicare alla vostra scritta.

Terminata la scelta di tutti questi paramentri e soprattutto quando avrete deciso di aver creato una bella scritta glitterata potete salvare l’immagine che contiene la scritta cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse e scegliendo la voce Salva immagine con nome.

Semplicissimo no?

Link | GlitterTextOnline.com

Per commentare questo articolo o per chiedere chiarimenti ed aiuti circa l’argomento trattato puoi accedere al forum (registrazione gratuita) e nel topic corrispondente potrai esporre le tue opinioni o i tuoi problemi a riguardo:

commenti

Link sponsorizzati


Se l'articolo ti è stato utile puoi ringraziarci cliccando su "Mi piace":



Ti saremo grati se deciderai di condividere l'articolo con i tuoi amici:

Condividi

3 Commenti

Copyright 2009-2014 CreaGratis


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.

Creagratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti
P.IVA 02618720649